Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Hope e Ridge in guerra

Pubblicato il 16 Gennaio 2023 alle 20:12

La giovane Logan deciderà di frequentare Deacon e questo provocherà l’ira del Forrester.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Hope e Ridge in guerra

Aria di crisi tra Hope e Ridge, secondo le anticipazioni di Beautiful relative alle prossime puntate italiane. I due, che finora si sono sempre comportati come se fossero padre e figlia, entreranno in rotta di collisione ed il loro rapporto si incrinerà. La causa delle incomprensioni tra Ridge ed Hope sarà il ritorno a Los Angeles di Deacon Sharpe, il suo vero padre, intenzionato ad avere finalmente un ruolo nella vita della figlia. L’uomo è uscito di recente di prigione e si è presentato a casa della ragazza, suscitando lo stupore e lo sconcerto di Brooke, Liam e Ridge.

I tre erano già pronti a chiamare la polizia per farlo nuovamente arrestare, ma Deacon ha spiegato loro di essere stato scarcerato per un problema di sovraffollamento. Hope, di fronte alla reazione scioccata dei propri cari, ha spiegato a tutti di aver sempre mantenuto una corrispondenza con il genitore durante il suo periodo di detenzione e di volerlo frequentare per conoscerlo meglio. La decisone della ragazza provocherà una serie di dinamiche che andranno a compromettere anche la vita matrimoniale di Ridge e Brooke.

Beautiful, puntate italiane: Hope rivolgerà un ultimatum a Ridge

Hope, dunque, deciderà di avere un rapporto costante con Deacon, ma Ridge non sarà d’accordo ed esprimerà alla moglie le sue perplessità. La Logan proverà a parlare con la figlia e le dirà di non fidarsi di Sharpe e di tenerlo lontano dalla sua vita. Le due donne, però, avranno una discussione molto animata, durante la quale Hope implorerà la madre di comprendere le sue ragioni e di non ostacolarla. A quel punto, la posizione di Brooke si ammorbidirà e questo provocherà degli attriti tra lei e Ridge, anche perché Deacon sarà deciso a riconquistare la Logan.

Lo stilista, ad un certo punto, stufo di imbattersi in Sharpe quando rientra a casa, imporrà ad Hope di non far entrare più suo padre nelle proprietà di Brooke, compreso lo chalet dove vivono lei e Liam con i loro bambini. Questa richiesta, stando agli spoiler Beautiful, indispettirà la giovane Logan che rivolgerà un ultimatum a Ridge e gli dirà che se lui non permetterà a Deacon di frequentare la sua casa, lei e suo marito andranno a vivere altrove.

Beautiful, anticipazioni italiane: Brooke cambierà atteggiamento verso Hope

Ridge rimarrà interdetto di fronte all’inaspettato diktat di Hope, mentre Brooke, preoccupata al pensiero che sua figlia possa trasferirsi in un posto diverso, cambierà atteggiamento e le permetterà di frequentare Deacon. Tuttavia, il cambio di rotta della Logan provocherà la rabbia di Ridge...


ARGOMENTI: Beautiful