Beautiful, puntate italiane: Quinn lascia Carter, ma lui non si arrende

Pubblicato il 26 Dicembre 2022 alle 20:44

La Fuller deciderà di assecondare la richiesta di Eric di rompere con l’avvocato, ma lui le farà una proposta inaspettata.

Beautiful, puntate italiane: Quinn lascia Carter, ma lui non si arrende

A Beautiful, lo scandaloso triangolo composto da Eric, Quinn e Carter subirà una svolta inevitabile che, come rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane, condurrà la Fuller verso la fine del suo rapporto extraconiugale con l’affascinante avvocato. La loro storia è iniziata diversi mesi fa, quando la designer di gioielli, in piena crisi matrimoniale con Eric, stava provando a far riavvicinare Zoe e Carter.

Tra una confidenza e l’altra, i due si erano pericolosamente avvicinati, al punto da finire a letto insieme. Poco dopo, però, proprio quando le cose tra Quinn e il padre di Ridge sembravano finalmente sul punto di risolversi, arrivando addirittura ad organizzare una cerimonia per rinnovare i voti nuziali, Eric ha scoperto l’infedeltà della consorte e l’ha cacciata di casa. A quel punto, Quinn, dopo aver provato invano a tornare con il marito, si è rigettata tra le braccia di Carter e i due hanno intrapreso una relazione appassionante e stabile.

La Fuller, in seguito, ha però dovuto rinunciare all’avvocato in quanto Eric ha strappato i documenti del divorzio e ha deciso di riaccoglierla in casa e nella sua vita. I colpi di scena, tuttavia, non sono finiti in quanto il Forrester ha comunicato a Quinn di essere diventato impotente e, constatando l’evidente attrazione tra lei e Carter, ha incoraggiato la donna a continuare a frequentarlo per non rinunciare alla sua vita sessuale.

Beautiful, anticipazioni: Eric chiederà a Quinn di lasciare Carter

Quinn e Carter, di fronte alla proposta scioccante di Eric, inizialmente l’hanno respinta per poi abbandonarsi alla passione, con tanto di consenso del Forrester. Questa sconvolgente situazione, però, è stata scoperta da Ridge, Brooke, Katie e le persone vicine ad Eric, i quali hanno cercato di farlo ragionare per porre fine al rapporto tra Carter e la Fuller. Il patriarca dei Forrester, però, ha detto a tutti di non interferire nella sua vita e ha continuato a gestire in modo «aperto» il suo matrimonio con Quinn.

A breve, però, Eric comincerà a riflettere sulle parole dei suoi cari ed inviterà la consorte a troncare il suo rapporto extraconiugale con Carter. La Fuller, a quel punto, come si evince dagli spoiler di Beautiful, si recherà dall’avvocato e gli comunicherà che la loro storia è finita. Carter ne sarà sconvolto e non vorrà rinunciare alla donna di cui ormai si è perdutamente innamorato. L’uomo arriverà addirittura a fare una proposta inaspettata a Quinn e le chiederà di scappare insieme in un posto lontano dove ricominciare una nuova vita.

Beautiful, trame italiane: Carter si avvicinerà a Katie

La Fuller, dunque, si ritroverà di fronte ad una proposta inattesa da parte di Carter e sarà molto in difficoltà. Tuttavia, la designer di gioielli deciderà di ritornare con Eric e riprovare a far funzionare il loro matrimonio. Dal canto suo, Carter sarà disperato per aver perso la Fuller, ma potrà contare sull’inaspettata solidarietà e vicinanza di Katie...


ARGOMENTI: Beautiful