Beautiful, anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022: Quinn spiazza Carter

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 alle 16:15

La donna pur essendo attratta dall’avvocato deciderà di chiudere definitivamente la loro relazione.

Beautiful, anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022: Quinn spiazza Carter

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 dicembre 2022 (la soap americana non sarà trasmessa lunedì 26 dicembre): Quinn prenderà una decisione importante per il futuro suo e del suo matrimonio con Eric. La donna, infatti, nel momento in cui Carter le chiederà di scappare con lui, farà una scelta spiazzante. Nel frattempo, Paris e Zende saranno sempre più felici mentre Bill cercherà di riconquistare Katie.

Trame Beautiful dal 27 al 31 dicembre 2022: Quinn chiude la relazione con Carter

Paris accetterà la proposta di Thomas di condividere l’appartamento in attesa che lui compri una nuova casa. Zende, però, non prenderà molto bene la notizia. Nel frattempo, Quinn - secondo gli spoiler Beautiful della settimana - andrà da Carter per riferirgli della decisione presa con suo marito. L’avvocato, però, la sorprenderà dicendole di amarla e chiedendole di fuggire con lei per essere felici insieme.

Lei, però, non avrà nessuna intenzione di abbandonare Eric e così metterà definitivamente fine alla relazione con Carter. Bill, intanto, dirà a Katie di essere cambiato e di voler stare insieme a lei per tutta la vita. Zende e Paris, intanto, vivranno a pieno la loro relazione anche se la convivenza con Thomas porterà un po’ di scompiglio nella coppia.

Anticipazioni settimanali Beautiful: Carter si confida con Katie, Donna confessa di amare Eric

Carter, dopo essere stato lasciato da Quinn, si confronterà con Katie e le parlerà del motivo per il quale nella sua vita non c’è una donna con cui riesca ad avere una relazione duratura, stabile e felice. Nel frattempo, Bill, farà di tutto per cercare di riconquistare Katie, ma i suoi tentativi sembreranno tutti inutili. Thomas, intanto, rivelerà ad Hope che Paris vive nel suo appartamento, ma tra loro non c’è nessun legame sentimentale. Poco dopo, Zende e Paris vivranno una notte che non potranno dimenticare.

Donna, intanto, confesserà alle sorelle di essere ancora innamorata di Eric, ma di non avere il coraggio di dirlo al suo ex marito. Infine, Katie e Carter parlando dei rispettivi problemi sentimentali, scopriranno di avere molte cose in comune. Vi ricordiamo che Beautiful su Canale 5 va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 13:40 circa. Inoltre gli episodi sono visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infiniti e in replica sulla medesima piattaforma.


ARGOMENTI: Beautiful