Beautiful, puntate italiane: Paris pazza di Finn, Steffy in bilico?

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 20:30

La Buckingham inizierà a fantasticare sul giovane medico, proprio quando il suo matrimonio con la Forrester sembrerà franare a causa di Sheila.

Beautiful, puntate italiane: Paris pazza di Finn, Steffy in bilico?

Il matrimonio di Steffy e Finn, a Beautiful, potrebbe essere presto minacciato non solo dall’arrivo nella vita del medico della madre naturale, Sheila Carter, ma anche dall’infatuazione che Paris Buckingham svilupperà per lui. La ragazza, da qualche tempo, si è trasferita a casa della coppia e, inevitabilmente, verrà coinvolta nelle loro dinamiche, soprattutto alla luce della crisi che travolgerà i due coniugi a causa della terribile dark lady. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Sheila si è presentata a sorpresa alle nozze di Steffy e Finn, dove ha annunciato al ragazzo di essere la sua madre biologica.

Il medico è rimasto sconvolto da quella rivelazione, ma ancor più scioccati sono apparsi i Forrester che hanno dovuto fare i conti con il ritorno della pericolosa criminale nelle loro vite, addirittura in veste di suocera di Steffy e nonna del piccolo Hayes. La reazione della figlia di Ridge è stata drastica in quanto non solo ha schiaffeggiato la Carter di fronte a tutti, ma ha anche intimato a Finn di chiudere ogni contatto con lei.

Il medico, però, non è riuscito a mantenere la promessa fatta alla moglie e ha permesso alla madre di entrare nel loro appartamento e di tenere addirittura il nipotino in braccio, mentre Steffy stava partendo per un viaggio di lavoro. La Forrester, però, non è più partita ed è tornata a casa, dove ha assistito a quella scena inaspettata. Da quel momento in poi, il matrimonio di Finn e Steffy inizierà a traballare e Paris coltiverà delle fantasie sul medico.

Beautiful, anticipazioni italiane: Paris consolerà Finn

La Buckingham, vivendo a casa di Finn e Steffy, si lascerà coinvolgere nella loro crisi e raccoglierà lo sfogo del medico. Quest’ultimo, infatti, si confiderà con lei a proposito del suo legame con Sheila e della sua voglia di conoscerla meglio e dell’ultimatum che gli ha invece dato la moglie, la quale continuerà ad obbligarlo a tagliare i ponti con la Carter.

Paris, stando alle anticipazioni italiane di Beautiful, si dimostrerà molto comprensiva con Finn e, ad un certo punto, sognerà di stare con lui, proprio mentre Zende inizierà scherzosamente ad insinuare che la sua fidanzata abbia un debole per il ragazzo. A quel punto, la giovane farà un decisivo passo indietro e cercherà casa altrove. Finirà così questa storyline oppure ci riserverà delle sorprese inaspettate?


ARGOMENTI: Beautiful