Beautiful, puntate italiane: Jack confessa tutto, Finn sconvolto

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 20:25

E’ tempo di confessioni per Jack nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5.

Beautiful, puntate italiane: Jack confessa tutto, Finn sconvolto

Jack Finnegan svelerà il suo segreto a sua moglie e a suo figlio nel corso dei prossimi episodi di Beautiful. L’uomo, in passato, ha avuto una relazione clandestina con Sheila Carter ed ha tradito Li. Poco dopo, la dark lady gli ha confessato di aspettare un bambino da lui e l’uomo, che non voleva perdere Li ed aveva fatto delle sconvolgenti scoperte sulla vita criminale di Sheila, ha deciso di adottare il piccolo con sua moglie. In questo modo, Jack ha fatto credere a Li di aver adottato Finn senza mai dirgli che fosse il frutto di una relazione clandestina.

Di recente, però, la Carter, in occasione del matrimonio di suo figlio con Steffy Forrester, si è presentata al suo cospetto e gli ha confessato di essere sua madre. Il ragazzo è rimasto senza parole, soprattutto quando ha scoperto che tra la Carter e la famiglia della moglie non corre buon sangue a causa dei precedenti della donna.

Steffy, infatti, ha proibito al consorte di frequentare Sheila e gli ha imposto di non fargli incontrare il loro bambino, Hayes. A quel punto, la Carter ha chiesto aiuto a Jack minacciandolo velatamente di dire la verità sulla loro relazione e sul fatto che sia lui il vero padre del ragazzo. L’uomo si è piegato al ricatto della dark lady ed ha organizzato un incontro con Sheila, Finn e il piccolo Hayes, a patto che lei sparisse dalla loro vita.

Beautiful, anticipazioni italiane: Jack svelerà a Finn e a Li la verità sull’adozione di Finn

Sheila, nonostante la promessa fatta a Jack, ha continuato ad insinuarsi nell’esistenza di Finn e, come si evince dalle anticipazioni italiane di Beautiful, a breve il giovane medico chiederà alla donna notizie del suo vero padre. La Carter non dirà la verità al figlio, ma poi solleciterà Jack a prendere in mano la situazione e a dire tutto alla sua famiglia.

L’uomo, pur consapevole delle gravi conseguenze che quella rivelazione potrebbe avere su Finn e Li, alla fine deciderà di dire loro tutta la verità. Sarà così che Jack confesserà a sua moglie di averla tradita per diverso tempo con Sheila e che la donna rimase incinta. Il signor Finnegan, a quel punto, dirà la verità anche sull’adozione e svelerà a Finn di essere il suo vero padre.

Beautiful, trame Italia: Finn deciderà di non vedere più suo padre

La reazione di Li e Finn, di fronte alla sconvolgente rivelazione di Jack, sarà terribile dal momento che entrambi non potranno perdonare all’uomo di aver mentito per anni e di aver agito alle loro spalle. Il giovane medico, in particolare, non vorrà più vedere suo padre, mentre il matrimonio di Jack e Li arriverà al capolinea...


ARGOMENTI: Beautiful