Beautiful, anticipazioni 30 gennaio - 4 febbraio 2023: la confessione di Jack

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 12:25

Anticipazioni Beautiful settimana: Jack Finnegan confesserà a sua moglie Li di essere il padre biologico di Finn.

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio - 4 febbraio 2023: la confessione di Jack

Una sconvolgente verità verrà a galla nelle puntate Beautiful dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023. Jack Finnegan, infatti, confesserà a sua moglie Li di essere il padre biologico di Finn. Lei sconvolta lo costringerà a rivelarlo anche al figlio. Nel frattempo, Hope si metterà contro tutti per poter avere un rapporto con suo padre Deacon mentre Thomas sarà geloso di Zende e Paris.

Beautiful, trame puntate 30 gennaio - 4 febbraio 2023: Hope si mette contro tutti per suo padre Deacon

Brooke tenterà in tutti i modi di convincere Hope che far rientrare il padre nella sua vita è una pessima idea ed anzi ciò preoccupa lei e tutta la famiglia. Nel frattempo, Steffy, secondo le trame Beautiful settimanali, parlerà della questione con Ridge ed i due, preoccupati anche per i bambini, converranno che devono fare qualcosa per far cambiare idea ad Hope. Poco dopo, Justin riceverà l’incarico di seguire ogni passo di Deacon, visto che ha un passato turbolento e probabilmente ha una relazione con Sheila. Hope, però, sarà molto determinata nella sua decisione e quando Liam rientrerà da un viaggio d’affari, ne parlerà anche con lui.

Brooke, intanto, avrà il timore che l’insistenza della figlia nel voler frequentare suo padre, possa creare una frattura nel suo matrimonio con Liam. Proprio quest’ultimo, così come gli altri componenti della famiglia, cercherà di convincere la ragazza che la sua idea è assurda, ma lei sarà irremovibile. Nel frattempo, Finn andrà a pranzo da solo al Giardino ed incontrerà casualmente Sheila e le farà una miriade di domande su suo padre biologico.

Beautiful, spoiler settimanali: Jack Finnegan confessa a Li di essere il padre biologico di Finn

Finn vorrà trovare il padre biologico e farà mille domande a Sheila per avere delle informazioni a riguardo. Il ragazzo, comunque sia, presto scoprirà la verità nonostante la donna continui a dire di non sapere chi sia il suo vero padre. La Carter, poi, spingerà Jack a dire la verità sia a Li sia a Finn mentre il giovane parlerà a Steffy dell’incontro con la madre. Nel frattempo, Quinn avrà un confronto con Carter e Brooke cercherà di spingere Eric a scegliere Donna come compagna di vita. L’uomo, però, proverà a riavvicinarsi a sua moglie Quinn.

Poco dopo, Zende, innamorato perso di Paris, chiederà alla gioielliera di realizzare uno splendido anello per la ragazza. Thomas, però, sarà geloso della coppia mentre Zende parlerà della sua storia con Paris ad Hope e le dirà che ha intenzione di chiederle di andare a vivere insieme. Poco dopo, Finn parlerà con Steffy circa la possibilità di continuare a cercare il padre biologico, Jack confesserà a Li di essere il padre naturale di Finn. La donna sarà sconvolta e non sembrerà disposta a concedergli il suo perdono. Inoltre, lo costringerà a dire la verità al figlio.

Anche questa settimana Beautiful andrà in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40 circa sempre su Canale 5. Gli episodi sono inoltre visibili, in streaming e on demand, sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Beautiful