Beautiful, puntate italiane: Eric perdonerà Quinn?

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 20:00

Il padre di Ridge prenderà una decisione inaspettata rispetto al suo divorzio con la Fuller.

Beautiful, puntate italiane: Eric perdonerà Quinn?

Mentre in America il matrimonio di Eric e Quinn è giunto definitivamente al capolinea e la Fuller ha scelto di stare con Carter, dopo aver scoperto che il marito aveva da tempo una relazione clandestina con Donna, il pubblico italiano, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, assisterà al ritorno della designer di gioielli tra le braccia del Forrester. Attualmente, la coppia è scoppiata proprio mentre era in procinto di rinnovare i voti nuziali in quanto Brooke ha informato Eric del tradimento di Quinn ai suoi danni con Carter, una notizia che ha scioccato il padre di Ridge e lo ha spinto a cacciare di casa la consorte.

La Fuller, a questo punto, ha preso atto della fine del suo matrimonio e si è gettata a capofitto in una storia clandestina con Carter che i due cercheranno di tenere nascosta per non compromettere la posizione lavorativa dell’avvocato, il quale è stato perdonato da Eric ed è riuscito a mantenere il suo lavoro alla Forrester. Nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Canale 5, però, questo scenario cambierà in modo del tutto inaspettato...

Anticipazioni Beautiful Italia: Quinn scoprirà che Eric è impotente

Eric convocherà Quinn per chiederle di sottoscrivere le carte del loro divorzio e la donna, seppur a malincuore, si presenterà dal marito per chiudere il loro matrimonio. In quel momento, però, come si evince dagli spoiler di Beautiful, il Forrester lascerà la Fuller senza parole dal momento che, stando alle trame italiane della soap, strapperà i documenti e le chiederà di tornare a casa e rimettere in piedi il loro matrimonio. La donna sarà sconvolta ed incredula e, nonostante i sentimenti che ha iniziato a provare per Carter, alla fine sceglierà di tornare con Eric.

Quinn, però, una volta tornata a casa, troverà ad attenderla una brutta sorpresa in quanto il marito inizierà nuovamente a tenerla a distanza e i due non avranno un’intimità. Eric, però, si confiderà con Quinn e le dirà di essere diventato impotente, una rivelazione che scioccherà la designer di gioielli. La donna, però, sarà comprensiva e molto dolce con il consorte e lo rassicurerà, spiegando ad Eric che la loro unione non si limita solo alla sfera intima, ma va ben oltre. Basterà per tenere in piedi il matrimonio della coppia?


ARGOMENTI: Beautiful