Beautiful, anticipazioni 3-8 ottobre 2022: l’arrivo sconvolgente di Sheila

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 07:30

Sheila Carter arriverà al matrimonio di Finn e Steffy e sconvolgerà tutti rivelando al giovane di essere sua madre biologica.

Beautiful, anticipazioni 3-8 ottobre 2022: l’arrivo sconvolgente di Sheila

Il ritorno improvviso di Sheila Carter movimenterà le puntate Beautiful in onda dal 3 all’8 ottobre 2022. La donna, infatti, si presenterà alle nozze di Finn e Steffy e spiazzerà tutti rivelando al giovane di essere sua madre biologica. I Forrester resteranno sconvolti e racconteranno tutti i crimini e le manipolazioni che la donna ha perpetrato ai loro danni e, alla fine, Steffy la schiaffeggerà. Nel frattempo, Donna rivelerà a Katie che tornerebbe volentieri con Eric.

Beautiful, puntate 3-8 ottobre 2022: la rivelazione sconvolgente di Sheila

Steffy e Finn coroneranno il loro sogno d’amore convolando a nozze. Il matrimonio, come da tradizione, verrà celebrato a casa di Eric dove si riuniranno tutti per festeggiare i due giovani. Al party prenderanno parte anche Zende, Paris e Pam, mentre Hope sarà la damigella d’onore e tutti sembreranno aver fatto la pace. Tutto andrà per il meglio, ma qualcosa di inaspettato starà per sconvolgere tutti gli equilibri turbando l’allegra atmosfera che si è venuta a creare.

La festa procederà per il meglio e tutti saranno felici, ma, come segnalano le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda dal 3 all’8 ottobre 2022, nessuno immaginerà che nella dependance si nasconda Sheila, la quale, subito dopo le nozze, si presenterà a Finn. La donna piomberà nella vita del giovane all’improvviso e gli confesserà di essere la sua madre naturale. Finn, che aspettava questo momento da sempre, vorrà presentarla alla famiglia ignorando chi sia lei per i Forrester.

Beautiful, trame 3-8 ottobre 2022: I Forrester spiazzati dal fatto che Finn sia figlio di Sheila

Donna e Katie guarderanno e commenteranno le foto del passato di Eric, mentre al matrimonio di Steffy e Finn si consumerà un vero e proprio dramma. Sheila, infatti, farà una rivelazione che cambierà l’intero corso degli eventi. Finn, non essendo a conoscenza di tutto ciò che la donna ha fatto ai Forrester, in maniera del tutto candida, annuncerà ai presenti che lei è sua madre biologica. Steffy e tutta la sua famiglia rimarranno spiazzati da quella notizia. Tutti loro non riusciranno a credere che la Carter sia la madre naturale di Finn e, pensando ad un complotto, metteranno in discussione la parola di Jack.

I Forrester, dopo essersi ripresi dallo shock della notizia, racconteranno tutti i crimini e le manipolazioni che la donna ha perpetrato ai loro danni nel corso degli anni e, alla fine, Steffy le darà uno schiaffo. Infine, Donna farà una raccolta di foto da regalare ad Eric e dirà a Katie che tornerebbe con lui senza pensarci su due volte.


ARGOMENTI: Beautiful