Beautiful, puntate italiane: Brooke farà una proposta inaspettata a Taylor

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 19:43

Durante le prossime puntate di Beautiful, la Logan spiazzerà la sua eterna rivale in amore con una proposta inattesa.

Beautiful, puntate italiane: Brooke farà una proposta inaspettata a Taylor

Il ritorno di Taylor a Beautiful continuerà ad essere al centro delle trame di Beautiful, come si evince dalle anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. La Hayes è tornata di recente a Los Angeles e ha riabbracciato Steffy e Thomas. I due fratelli hanno immediatamente iniziato a coltivare il sogno di rivedere insieme i propri genitori e la crisi tra Ridge e Brooke potrebbe aiutarli a realizzare il loro proposito. La Logan e suo marito, infatti, da quando Deacon è tornato nella vita di Hope, hanno cominciato a litigare continuamente e le incomprensioni tra loro stanno aumentando di giorno in giorno.

La ragazza, in particolare, ha espresso il desiderio di frequentare suo padre dopo che l’uomo fa trascorso molti anni in carcere e non le è stato accanto. Questa scelta, però, ha mandato in escandescenze Ridge, il quale non si fida assolutamente di Sharpe e non vuole che faccia visita ad Hope allo chalet. Brooke, invece, ha compreso il bisogno di sua figlia di riallacciare i rapporti con il genitore e ha redarguito il marito a proposito del suo atteggiamento.

Beautiful, anticipazioni italiane: Ridge si sfogherà con Taylor

Ridge e Brooke, dunque, sono entrati in crisi a causa di Deacon e la Logan dovrà fronteggiare anche il ritorno di Taylor nella vita del marito. Lo stilista si è già imbattuto nella sua ex moglie a casa di Steffy e i due hanno rievocato i tempi felici di quando la loro famiglia era unita e tra loro regnavano armonia e serenità. Le anticipazioni italiane di Beautiful raccontano che Brooke sarà in allarme per la vicinanza tra lo stilista e Taylor e ne parlerà con Hope e Deacon.

La Logan spiegherà alla figlia e al suo ex di essere convinta che Taylor provi ancora dei forti sentimenti per Ridge. Dal canto suo, il Forrester si sfogherà con la Hayes e gli spiegherà quanto sia frustrante vedere Brooke accogliere Deacon nella loro vita senza tenere in considerazione la sua opinione su Sharpe.

Anticipazioni Beautiful Italia: la Logan chiederà alla Hayes di diventare amiche

Taylor confesserà a Ridge di amarlo ancora e gli ribadirà che per lui ci sarà sempre. Poco dopo, Steffy cercherà di far capire a suo padre quanto sua madre sia speciale e proverà a risvegliare il suo interesse verso di lei. Brooke, preoccupata per il ritorno di Taylor, compirà una mossa a sorpresa nei confronti della sua eterna rivale e le chiederà di archiviare i problemi del passato e scegliere finalmente di diventare amiche. Come reagirà la donna? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime entusiasmanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful