Beautiful, anticipazioni 6-11 marzo 2023: l’incredibile richiesta di Brooke

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 12:13

Brooke chiederà a Taylor di mettere da parte le ostilità del passato e diventare amiche.

Beautiful, anticipazioni 6-11 marzo 2023: l’incredibile richiesta di Brooke

Brooke Logan sarà sconvolta dal ritorno di Taylor, ma successivamente arriverà a farle una incredibile richiesta. La donna, nel corso degli episodi Beautiful in onda dal 6 all’11 marzo 2023, chiederà all’ex moglie di Ridge di mettere da parte tutte le ostilità del passato e diventare amiche. Nel frattempo, Deacon coltiverà la speranza che la Hayes possa mettere in crisi il matrimonio di Ridge e Brooke.

Trame Beautiful puntate 6-11 marzo 2023: Brooke sconvolta dal ritorno di Taylor

Ridge sarà convinto che Deacon abbia intenzione di riconquistare Brooke. Quest’ultima, invece, secondo gli spoiler settimanali Beautiful, sarà sconvolta dal ritorno di Taylor. La gelosia che proverà nei suoi confronti ed il ricordo doloroso del passato la turberanno non poco. Nel frattempo, Sheila continuerà a frequentare Deacon e tenterà di manipolarlo mentre Steffy sarà davvero felice di ospitare sua madre a casa sua.

Le due, poi, parleranno di Brooke e della frustrazione di Ridge che prova per via del ritorno di Deacon che lui considererà una minaccia alla stabilità della sua famiglia. Deacon, intanto, andrà da Hope per la lezione di karate ed insieme, senza volerlo, ascolteranno di nascosto il resto della discussione. Padre e figlia sentiranno Ridge continuare a dire che se Hope vuole avere un rapporto con Deacon e frequentarlo, dovrà lasciare lo chalet.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Brooke chiede a Taylor di diventare amiche

Steffy e Thomas parleranno di Taylor e coltiveranno la speranza che i loro genitori possano tornare insieme e ricomporre la loro famiglia. Nel frattempo, Brooke parlerà con Hope e Deacon e dirà loro che Taylor, a suo avviso, nonostante siano passati molti anni, sia ancora innamorata di Ridge. Quest’ultimo parlerà con la madre dei suoi figli e si sfogherà con lei circa la situazione che si è venuta a creare con Deacon. Lei, a quel punto, gli confesserà di non aver mai smesso di amarlo e che per lui ci sarà sempre.

Intanto, Steffy non farà altro che tessere le lodi di sua madre nel tentativo di risvegliare l’interesse di Ridge nei confronti dell’ex moglie. Deacon, invece, penserà che Taylor potrebbe indirettamente aiutarlo se con la sua sola presenza riuscisse a mettere in crisi il matrimonio di Brooke e Ridge. Sheila invidierà molto Sharpe, il quale sarà stato accolto a casa Forrester mentre lei non potrà nemmeno vedere Finn. Infine, Brooke andrà da Taylor e sorprendentemente le chiederà di mettere da parte tutti i loro contrasti passati e diventare amiche.

Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni da lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Gli episodi sono inoltre visibili - in live streaming e on demand - sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Beautiful