Beautiful, puntate italiane: Brooke confessa, Hope sconvolta

Pubblicato il 3 Aprile 2023 alle 17:47

Nelle prossime puntate di Beautiful, la Logan rivelerà alla figlia la verità sulla notte di Capodanno.

Beautiful, puntate italiane: Brooke confessa, Hope sconvolta

Brooke Logan confesserà tutto alla figlia Hope nel corso dei prossimi episodi di Beautiful. La donna, in assenza di Ridge, si è ubriacata in compagnia di Deacon Sharpe, inconsapevole di essere stata vittima di un diabolico piano ordito ai suoi danni da Sheila Carter. Quest’ultima, infatti, per vendicarsi della Logan, ha scambiato le bottiglie di champagne analcolico, che Brooke aveva ordinato, con quelle alcoliche. La notte di Capodanno, Ridge era fuori città per lavoro e non è riuscito a rientrare in tempo per festeggiare con sua moglie, la quale ha ricevuto la visita di Deacon. I due hanno iniziato a bere insieme e l’uomo ha colto l’occasione per rievocare con la sua ex i vecchi tempi e per dichiararle il suo amore.

A quel punto, Brooke e Sharpe si sono baciati appassionatamente e la Logan, il mattino successivo, si è risvegliata con lui senza ricordare cosa fosse successo. La donna, sconvolta per quanto accaduto, ha deciso di non dire né a Ridge né ad Hope di aver passato la notte di Capodanno con Deacon. Tuttavia, Brooke ha ammesso di aver ceduto nuovamente all’alcol e ha trovato il pieno sostegno della sua famiglia. Le anticipazioni italiane della soap opera di Canale 5 rivelano, però, che la Logan racconterà ad Hope tutto quello che è successo.

Beautiful, puntate italiane: Hope racconterà a Liam che Brooke e Deacon si sono baciati

Brooke sarà sempre più in crisi in quanto sarà assalita dai sensi di colpa per essersi ubriacata e per aver baciato Deacon. Intanto, Douglas continuerà a ripetere di aver visto sua nonna baciare Babbo Natale in quanto il bambino ha assistito al bacio tra Brooke e Sharpe, che la notte di Capodanno indossava un cappello di Santa Claus. Hope si insospettirà ascoltando quel racconto ed incalzerà sua madre.

Sarà così che Brooke, messa sotto pressione da sua figlia, le confesserà di aver passato la notte con Deacon, ma di non ricordare i dettagli del loro incontro. La ragazza, come si evince dagli spoiler di Beautiful, sarà visibilmente scioccata e delusa dal comportamento dei suoi genitori e, poco dopo, si confiderà con Liam. Anche il giovane sarà senza parole nell’apprendere che Brooke e Sharpe si sono baciati.

Beautiful, anticipazioni italiane: Douglas svelerà il segreto di Brooke?

Liam ed Hope, dopo aver scoperto la verità sulla notte di Capodanno, decideranno di provare a convincere Douglas a non dire a nessuno quello ha visto, ma il bambino sarà già in compagnia di Thomas, Steffy e Ridge. Douglas, in quella circostanza, spiegherà a tutti che Hope e Liam sono in collera con lui perché ha raccontato loro di aver visto Brooke baciare Babbo Natale a Capodanno. Il segreto della Logan ha le ore contate? Per appurarlo, occhio alle prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful