Beautiful, puntate italiane: Brooke devastata, Deacon si dichiara

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 17:16

La Logan non si capaciterà di aver ripreso a bere, mentre Sharpe le farà una dichiarazione d’amore inaspettata.

Beautiful, puntate italiane: Brooke devastata, Deacon si dichiara

Brooke Logan sarà in grande difficoltà a Beautiful, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate italiane. La donna, la notte di Capodanno, si è ubriacata e ha baciato appassionatamente Deacon. La donna ignora che, per una diabolica macchinazione di Sheila Carter, abbia bevuto dello spumante alcolico credendo fosse analcolico. La dark lady, infatti, ha scambiato le bottiglie per mettere in difficoltà la rivale e vendicarsi di lei. Ridge era fuori città per lavoro e non è riuscito a tornare dalla moglie la quale ha ricevuto una visita inaspettata da parte di Deacon.

I due hanno iniziato a bere insieme ed hanno rievocato i vecchi tempi finendo per scambiarsi un bacio al quale ha assistito di nascosto il piccolo Douglas. Poiché Sharpe indossava un cappello di Babbo Natale, il bambino ha iniziato a ripetere ai suoi familiari di aver visto la nonna baciare Santa Claus, ma nessuno lo prenderà in considerazione. Dal canto suo, la Logan sarà a pezzi per aver ripreso a bere, nonostante Ridge faccia di tutto per rassicurarla.

Beautiful, anticipazioni italiane: la Logan nasconderà a tutti di aver baciato Deacon

Ridge proverà ad aiutare Brooke a capire come sia finita nuovamente in balia dell’alcol, mentre la Logan avrà dei flashback relativi alla notte di Capodanno e ricorderà di aver baciato Decon. Tuttavia, la donna deciderà di nascondere sia al marito sia alla figlia Hope di aver passato quella notte con Sharpe e sarà assalita dal dubbio di essere addirittura andata a letto con il suo ex.

Intanto, Ridge sarà certo che la consorte sia in crisi per aver bevuto e continuerà a starle vicino con amore, mentre tra Hope e Steffy salirà la tensione. La figlia di Brooke, in particolare, chiederà a Taylor di non intromettersi nel matrimonio tra la madre e Ridge e questo farà arrabbiare la giovane Forrester. Tuttavia, Taylor proverà a far ragionare entrambe.

Anticipazioni Beautiful: Deacon confesserà a Brooke di amarla ancora

Hope andrà da Brooke per farla sfogare e per aiutarla a superare i sensi di colpa per aver bevuto la notte di Capodanno. Intanto, Steffy si confronterà con Taylor e le annuncerà di voler dichiarare nuovamente guerra alle Logan affinché lei e Ridge tornino insieme. In seguito, le condizioni di Brooke desteranno preoccupazione in tutti i suoi familiari, perché dalla notte di Capodanno la Logan si comporta in modo insolito in quanto non andrà a lavoro e sarà molto nervosa ed inquieta.

Infine, mentre Brooke spiegherà ad Hope e a Ridge di non riuscire a capire perché si sia ubriacata, Deacon andrà a trovarla e proverà a convincerla a mantenere il segreto sul loro bacio. Poco dopo, però, Sharpe le confesserà di essere innamorato di lei. Come reagirà la Logan? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful