Beautiful, puntate americane: Thomas rivuole Douglas, ma Brooke affila gli artigli

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 20:30

La Logan si opporrà alla richiesta del figlio di Ridge di ottenere la custodia esclusiva di Douglas.

Beautiful, puntate americane: Thomas rivuole Douglas, ma Brooke affila gli artigli

Una nuova feroce guerra irromperà tra le Logan e i Forrester, come rivelano gli spoiler relativi alle puntate americane di Beautiful. Oggetto del contendere sarà la custodia del piccolo Douglas che attualmente vive con Hope e Liam, ma che presto tornerà a vivere con il padre Thomas a casa del nonno Eric. Il giovane stilista, in particolare, dopo aver finalmente messo la testa a posto, sentirà l’esigenza di dedicarsi a suo figlio e non ne potrà più di vedere Douglas solo durante il weekend. Thomas, infatti, parlerà ad Hope a cuore aperto e le dirà di voler vivere con il bambino.

La figlia di Brooke, pur comprendendo le ragioni del ragazzo, non sarà affatto disposta a permettere che il piccolo cambi improvvisamente casa e venga allontanato da lei e da Liam e dello stesso avviso sarà Brooke. Quest’ultima, nello specifico, continuerà a non fidarsi di Thomas e riterrà che il giovane voglia usare nuovamente Douglas, come ha fatto in passato, per riavvicinarsi ad Hope e manipolarla. Questa ipotesi verrà condivisa anche da Liam, per nulla propenso a cedere alle richieste del rivale. In questo complesso e contraddittorio scenario si inseriranno anche Steffy e Taylor, che appoggeranno, invece, la scelta di Thomas di riprendersi il figlio.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge indagherà per scoprire chi abbia allertato i servizi sociali

Brooke avrà diversi scontri con il figlio di Ridge a proposito della custodia di Douglas e, durante uno di questi, Thomas farà spaventare la Logan in quanto, quando la donna andrà a fargli visita da Eric, lui sarà intento a tagliare della frutta con un coltello e lo brandirà in modo minaccioso nei confronti della matrigna, accusandola di essere la responsabile della separazione dei suoi genitori. Poco dopo, Brooke racconterà a Ridge l’accaduto e lui ne parlerà con suo figlio.

Le anticipazioni americane di Beautiful, però, rivelano che durante il colloquio tra Ridge e Thomas, alla porta busseranno gli assistenti sociali per rivolgere delle domande al padre di Douglas. A quel punto, Ridge penserà che sia stata proprio la Logan ad allertare le autorità e le chiederà spiegazioni. Brooke, però, negherà il proprio coinvolgimento nella vicenda. In seguito, lo stilista, pur credendo alla versione della moglie, deciderà di approfondire la questione e di indagare. Cosa scoprirà Ridge? Sarà stata davvero Brooke a segnalare Thomas ai servizi sociali?


ARGOMENTI: Beautiful