Beautiful, puntate americane: Hope e Thomas in guerra

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 19:30

I due giovani si ritroveranno l’uno contro l’altra per la custodia del piccolo Douglas.

Beautiful, puntate americane: Hope e Thomas in guerra

A Beautiful, la rivalità tra le Logan e i Forrester potrebbe riaccendersi e generare nuovi conflitti, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate americane. A causare litigi ed incomprensioni sarà la custodia del piccolo Douglas che attualmente vive con Hope e Liam. Thomas, però, sentirà presto l’esigenza di riavvicinarsi al figlio, soprattutto quando sarà proprio Douglas a chiedergli di trascorrere più tempo insieme a lui. Il giovane stilista, a questo punto, farà presente ad Hope la situazione e le spiegherà di voler vivere con il piccolo.

A tal proposito, Thomas si trasferirà di nuovo a casa di Eric, dove spererà di portare anche Douglas. Il ragazzo sarà sostenuto, nella sua scelta, da Taylor e Steffy, certe che ormai il periodo buio di Thomas sia finito e che sia ora che torni a fare il padre a tempo pieno. Hope, però, di fronte alle richieste dello stilista, non sarà affatto entusiasta e boccerà la sua idea di portare il piccolo a vivere con lui in quanto, secondo lei, ormai Douglas riconosce lo chalet come casa sua e non sarebbe giusto farlo trasferire altrove.

La Logan, in realtà, avrà molta paura di perdere Douglas e sarà supportata da Brooke che riterrà inaccettabili le richieste di Thomas. Anche la moglie di Ridge, in particolare, riterrà che ormai Douglas debba continuare a vivere con Liam, una figura di riferimento per lui solida ed affidabile.

Beautiful, anticipazioni americane 2022: Liam sarà convinto che Thomas stia manipolando Hope

Le tensioni che nasceranno tra Hope e Thomas per la custodia di Douglas avranno un impatto negativo anche sul matrimonio di Brooke e Ridge, dal momento che il Forrester comprenderà l’esigenza di suo figlio di riprendersi il bambino, mentre la moglie non ne vorrà sapere. La situazione sarà destinata ad infiammarsi e Taylor e Brooke si fronteggeranno di nuovo e faranno a gara per ottenere l’amore e le attenzioni di Ridge.

Infine, stando agli spoiler di Beautiful, anche Liam entrerà nella delicata questione e sarà convinto, così come la suocera Brooke, che Thomas stia ancora una volta manipolando Hope. Insomma, la tregua tra le Logan e i Forrester ha le ore contate...


ARGOMENTI: Beautiful