Beautiful, puntate americane: Sheila in fin di vita, Li si vendica?

Pubblicato il 10 Aprile 2023 alle 18:05

La Carter avrà un infarto e Finn e sua madre dovranno decidere se salvarle o no la vita.

Beautiful, puntate americane: Sheila in fin di vita, Li si vendica?

Sheila Carter non troverà pace a Beautiful, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate americane. La donna, negli ultimi tempi, ha intrapreso una relazione d’amore con Bill Spencer, il quale l’ha inaspettatamente salvata dall’arresto in casa di Steffy e Finn. Amici e familiari si sono chiesti per settimane come mai l’editore avesse deciso di iniziare una storia con la dark lady, ma l’uomo ha spiegato a tutti di essere innamorato della Carter dal momento che è l’unica ad accettarlo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

Bill, in particolare, ha ricordato le sue precedenti relazioni con Steffy, Katie e Brooke, tutte determinate a cambiare la sua vera natura. Sheila, invece, ha accettato anche il lato oscuro di Spencer. A sua volta, però, la donna ha capito di amare solo Deacon ed ha tradito Bill con Sharpe. Sheila, inoltre, ha confidato al suo amante di rimanere accanto all’editore solo per paura che lui la mandi in prigione.

Anticipazioni Beautiful americane: Sheila avrà un infarto

Sheila, dunque, porterà avanti una tresca segreta con Deacon, ma ignorerà che Bill sia in combutta con Ridge Forrester e l’FBI. L’editore, infatti, avrà come unico obiettivo incastrare la Carter e fare in modo che vada finalmente in carcere. Sarà così che l’uomo riuscirà ad ottenere la confessione della dark lady a proposito di un omicidio compiuto anni prima e proverà a farla arrestare. La Carter, però, cercherà di scappare, certa di poter contare sull’aiuto di Deacon.

Quest’ultimo, però, per non rischiare di perdere sua figlia Hope, sarà costretto da Bill e Ridge, a tradirla. Sharpe, in particolare, avviserà la polizia della presenza della donna in casa sua, quando lei busserà alla sua porta per proporgli di scappare insieme all’estero. Sheila, così, si ritroverà da sola in fuga e si imbatterà nel padre di Liam. Proprio in quel momento, però, come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, avrà un infarto.

Beautiful, spoiler USA: Finn deciderà di salvare la vita alla Carter

La Carter verrà trasportata in ospedale, dove, però, verrà affidata a Li, la madre adottiva di Finn. La dottoressa non avrà alcuna intenzione di salvare la vita alla criminale, e lo stesso dirà di fare a suo figlio. Il giovane, però, onorerà il camice che indossa e non ci penserà due volte a salvare la vita a sua madre. Poco dopo, quando Sheila si risveglierà, si convincerà che Finn abbia deciso di salvarla perché le vuole bene. La donna finirà finalmente in carcere? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful