Beautiful, puntate americane: Bill fa il doppio gioco con Sheila

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 19:15

Spencer si alleerà con una persona inaspettata con la quale proverà ad incastrare la Carter.

Beautiful, puntate americane: Bill fa il doppio gioco con Sheila

Il folle ed improvviso amore di Bill Spencer per Sheila Carter aveva stupito tutti, a cominciare dalla stessa dark lady e finalmente, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, il mistero è stato svelato. Ricordiamo che la donna era ricercata dalla polizia dopo aver fatto credere di essere stata sbranata da un’orso ed aveva trovato rifugio in casa di Deacon Sharpe. Sheila, però, si era introdotta nell’appartamento di Steffy e Finn per insinuarsi nuovamente nella nuova vita ed era sfuggita all’arresto grazie al tempestivo arrivo di Bill, il quale, usando l’arma del ricatto verso la Forrester, aveva impedito che la donna finisse in prigione.

Da quel momento in poi, i due avevano intrapreso una relazione d’amore che aveva insospettito persino i figli di Spencer, Liam e Wyatt. Bill, però, aveva rassicurato entrambi spiegando loro di essere davvero convinto che la Carter fosse la persona adatta a lui e che avrebbe comunque prestato la massima attenzione ai suoi eventuali colpi bassi.

Beautiful, anticipazioni America: Spencer fingerà di amare la Carter

La storia tra Bill e Sheila è andata avanti senza particolari scossoni, fino al ritorno a Los Angeles di Deacon, l’uomo di cui la donna è realmente innamorata. I due si sono ritrovati e lo stesso Sharpe si è detto disposto a tutto pur di stare con la Carter. Quest’ultima ha tradito Spencer con il padre di Hope e ha spiegato al suo amante di essere costretta a rimanere con Bill in quanto è stato lui ad evitare che finisse in galera e se sapesse della loro tresca si vendicherebbe nel peggiore dei modi.

Il colpo di scena, però, sarà dietro l’angolo. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, raccontano che Spencer, malgrado abbia spiegato a tutti di amare profondamente Sheila dal momento che è l’unica donna che lo abbia accettato per come è veramente e che lo capisce davvero, in realtà sta bluffando. L’editore, infatti, sta fingendo di amare la Carter per incastrarla e farla finire nuovamente dietro le sbarre.

Beautiful, trame americane: Bill strapperà a Sheila una confessione

Bill, intenzionato ad assicurare Sheila alla giustizia, ha stipulato un’inedita alleanza con uno dei suoi acerrimi nemici, ossia Ridge Forrester. I due hanno unito le forze per liberare finalmente le loro famiglie dalla minaccia della Carter. Spencer, in particolare, si recherà in una sorta di rifugio dell’FBI dove lo attenderà Ridge, il quale ascolterà le registrazioni dei dialoghi tra i due amanti.

Bill, infatti, ha rivelato molte delle sue malefatte a Sheila con l’obiettivo di spingerla a fare lo stesso. Con una piena confessione di tutti i suoi crimini in mano, Spencer e Forrester riusciranno finalmente a mettere la dark lady fuori gioco? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful