Beautiful, puntate americane: Sheila cede a Bill, ma ama un altro uomo

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 18:35

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, la Carter, pur continuando la relazione con Spencer, ammetterà di amare un altro uomo.

Beautiful, puntate americane: Sheila cede a Bill, ma ama un altro uomo

Un nuovo intrigante triangolo sentimentale sta tenendo banco a Beautiful, come si evince dalle anticipazioni americane. Sotto i riflettori, ci sono Sheila Carter, Bill Spencer e Deacon Sharpe. La dark lady della soap opera di Canale 5, infatti, continuerà a portare avanti una relazione con Bill, ma non è lui l’uomo che ama davvero. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Sheila era ricercata dalla polizia, dopo aver fatto credere a tutti di essere morta sbranata da un orso.

La donna, in realtà, si è nascosta in casa di Deacon Sharpe sotto mentite spoglie e tra i due è anche nata una tresca. La donna, tuttavia, non avendo mai abbandonato il proposito di insinuarsi nella vita di Finn e Steffy, si è introdotta in casa loro di nascosto. Dopo essere stata smascherata dalla coppia, si è salvata grazie all’aiuto di Bill. Quest’ultimo ha deciso di salvare la Carter usando l’arma del ricatto nei confronti di Steffy ed è riuscito ad evitarle l’arresto.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill perderà la testa per la Carter

Bill, deluso da Brooke e da Katie, che lo ha rifiutato per l’ennesima volta, si è invaghito di Sheila, vedendo in lei l’unica donna in grado di comprendere le sue reali esigenze e di accettarlo per come è davvero. Questa convinzione ha spinto l’editore a scendere in campo per evitarle l’arresto e per provare a costruire con lei una nuova vita. I figli di Bill, Liam e Wyatt sono rimasti increduli di fronte a questa scelta, ma l’uomo li ha rassicurati entrambi spiegando loro di avere fiducia nella Carter e di essere comunque pronto a lasciarla qualora lei dovesse deludere le sue aspettative.

Bill, però, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, non sospetterà minimamente che Sheila sia innamorata di Deacon, con il quale ha avuto una focosa relazione. Intanto, Sharpe, dopo un soggiorno in Italia che sarà possibile grazie ad un permesso speciale in quanto è ancora nello stato di libertà vigilata, tornerà a Los Angeles con molto denaro. L’uomo, infatti, farà un ottimo investimento e riuscirà a comprare il locale «Il Giardino».

Beautiful, trame americane: Deacon e Sheila cederanno alla passione

Deacon, dunque, finalmente si metterà in proprio e la vita tornerà a sorridergli, mentre Sheila continuerà la sua storia con Bill. I due, però, torneranno ad incontrarsi in quanto Sharpe, dopo aver ormai abbandonato ogni speranza di riconquistare Brooke, sarà deciso a combattere per avere la Carter. La dark lady, però, pur ammettendo di provare lo stesso sentimento per lui, spiegherà a Deacon di dover restare con Bill per riconoscenza e per paura che lui, per vendetta, la mandi in prigione.

Sharpe e Sheila, però, si abbandoneranno alla passione, una mossa che potrebbe costare molto cara alla donna, qualora Spencer lo scoprisse. Per non perdere tutti i colpi di scena di questa storyline, occhio alle prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful