Beautiful, anticipazioni 13-18 marzo 2023: il diabolico piano di Sheila

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 15:24

Sheila metterà in atto un piano diabolico per sbarazzarsi di Brooke.

Beautiful, anticipazioni 13-18 marzo 2023: il diabolico piano di Sheila

Sheila sarà determinata a vendicarsi di Brooke per tutto quanto le ha fatto in passato e negli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 13 al 18 marzo metterà in atto un piano diabolico contro di lei. La donna, infatti, tramerà alle sue spalle per farla ricadere nel tunnel dell’alcolismo. Nel frattempo, tutti si riuniranno a casa di Eric per la tradizionale cena della vigilia di Natale mentre Ridge rimarrà bloccato a causa del maltempo e non potrà tornare a Los Angeles per Capodanno.

Anticipazioni Beautiful puntate 13-18 marzo 2023: tutti riuniti a casa di Eric per la vigilia di Natale

Steffy e Finn saranno molto felici per il primo Natale del piccolo Hayes e per il fatto che Taylor lo festeggerà insieme a loro. Nel frattempo, Deacon, come rivelano le anticipazioni settimanali di Beautiful, si recherà da Sheila con un regalo. Lei gli riferirà di essere molto arrabbiata con sua nuora che la teme troppo per accettarla alla festa della Vigilia. Tuttavia, proprio nel momento in cui aveva perso le speranze, suo figlio la telefonerà per dirle che Taylor ha convinto Steffy a farle passare il Natale in famiglia.

Taylor, poi, il giorno della Vigilia, a casa di Steffy e Finn, annuncerà a sua figlia e a Thomas che rimarrà per sempre a Los Angeles. Sheila, giunta a casa di Steffy, ci terrà a ringraziare Taylor per l’invito, in quanto le avrà dato l’opportunità di dimostrare a tutti di essere cambiata. Intanto, Hope andrà a trovare Deacon prima di raggiungere gli altri che come ogni anno si riuniranno a casa di Eric per la tradizionale festa della vigilia di Natale.

Beautiful, anticipazioni italiane: Sheila cerca di far ricadere Brooke nell’alcolismo

Steffy parlerà con Paris delle festività natalizie e le riferirà delle sue perplessità circa la decisione di Taylor di invitare anche Sheila. Zende, che vorrà fare una sorpresa a Paris, raggiungerà lei e Steffy al party di Natale. Nel frattempo, a «Il Giardino» Sheila e Brooke avranno una discussione molto animata e Deacon farà di tutto per evitare che la situazione precipiti, in quanto, avrà il timore di essere licenziato. Poco dopo, Ridge dovrà partire improvvisamente per lavoro e proporrà a Brooke di partire con lui per trascorrere insieme un romantico Capodanno, ma lei non se la sentirà di lasciare i nipotini.

Sheila, intanto, metterà in atto un diabolico piano per far ricadere Brooke nel tunnel della dipendenza da alcol. Poco dopo, Paris parlerà con Carter dei dubbi che nutre sulla sua relazione con Zende. Infine, Ridge non potrà tornare a casa e raggiungere Brooke per Capodanno per via del maltempo visto che l’aereo su cui doveva viaggiare resterà bloccato per nebbia.


ARGOMENTI: Beautiful