Beautiful, puntate americane: Ridge volta le spalle a Brooke e corre da Taylor

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 19:43

Lo stilista si convincerà che la Logan abbia chiamato i servizi sociali e chiederà all’ex moglie una seconda chance.

Beautiful, puntate americane: Ridge volta le spalle a Brooke e corre da Taylor

Ridge, Brooke e Taylor continuano ad animare le puntate americane di Beautiful con il tira e molla infinito tra lo stilista e le due donne della sua vita. Attualmente, la Logan e il Forrester sembravano finalmente aver trovato stabilità insieme, ma la vicenda legata all’affidamento del piccolo Douglas ha rimesso in discussione il loro rapporto ed ha inciso negativamente sulla loro armonia di coppia.

Thomas, infatti, ha sentito il bisogno di trascorrere più tempo con il figlioletto e ha chiesto ad Hope di poter avere la sua custodia. La giovane Logan, però, ha spiegato al figlio di Ridge di non essere d’accordo al trasferimento di Douglas a villa Forrester, pur condividendo il suo desiderio di stare di più in sua compagnia. A quel punto, nella diatriba tra Hope e Thomas si sono inseriti i Forrester e le Logan.

In particolare, Taylor e Steffy hanno spinto il ragazzo a lottare per ottenere l’affidamento esclusivo del bambino, mentre Brooke si è schierata dalla parte della figlia e ha fatto presente che Liam, per il piccolo, è una figura di riferimento importante e che non sarebbe utile né giusto sradicare Douglas dalla sua casa e da quella che ormai considera la sua famiglia. Inevitabilmente, la posizione assunta da Brooke ha creato malcontento in Ridge che, pur non schierandosi apertamente in questa battaglia, ha cercato di far capire alla moglie che le richieste di Thomas sono del tutto legittime e che è giusto che il piccolo Douglas stia con suo padre.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke raggiungerà Ridge ad Aspen

Brooke, per tutelare Hope e la famiglia che ha costruito con Liam, si è recata dal figlio di Ridge e tra loro è nata una dura discussione in seguito alla quale, a Villa Forrester, si sono presentati i servizi sociali per fare dei controlli sul giovane stilista. Nonostante Brooke abbia negato, Ridge si è convinto che sia stata proprio lei ad allertare le autorità e, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, l’uomo si imbatterà in una registrazione in cui è riconoscibile proprio la voce della moglie.

A quel punto, Ridge sceglierà di non rivelare nulla alla Logan e correrà ad Aspen, dove si è rifugiata Taylor per riflettere sulla sua vita sentimentale, e le chiederà di tornare insieme a lui. I due si baceranno, ma la donna respingerà il suo ex marito spiegandogli di essere stanca di essere la sua seconda scelta. Dal canto suo, Brooke verrà a sapere che il marito è corso lì e si precipiterà da lui. La Logan, però, una volta giunta a destinazione, apprenderà con sgomento che Ridge ha intenzione di lasciarla per tornare con Taylor...


ARGOMENTI: Beautiful