Beautiful, puntate americane: Ridge torna da Brooke, lei lo perdonerà?

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 19:34

Lo stilista scoprirà che la Logan non ha mai chiamato i servizi sociali, ma è stata vittima di una macchinazione di Thomas.

Beautiful, puntate americane: Ridge torna da Brooke, lei lo perdonerà?

A Beautiful, il triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor è destinato ancora una volta a riservare clamorose sorprese, come svelano le anticipazioni americane. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Thomas ha avuto una durissima discussione con la Logan a proposito della custodia del piccolo Douglas. Il giovane, infatti, ad un certo punto, ha sentito l’esigenza di vivere con il figlioletto e di portarlo via dallo chalet dove viveva con Hope e Liam.

Brooke si è opposta a questa decisione e ha litigato pesantemente con Thomas, minacciandolo di allertare le autorità, dopo averlo visto utilizzare un coltello per tagliare la frutta in presenza di Douglas. Il figlio di Ridge, di fronte alla minaccia della Logan, ha ordito una macchinazione ai suoi danni e ha lui stesso chiamato i servizi sociali, simulando la voce della donna mediante una app. Ridge, quando ha saputo che le autorità si erano presentate da Eric, dove Thomas ha portato a vivere Douglas, ha subito pensato fosse stata la moglie a chiamarle.

Beautiful, trame americane: Ridge deluso dall’atteggiamento di Taylor

Le trame americane di Beautiful sottolineano che Ridge, geloso ed amareggiato per l’atteggiamento di Brooke, non le ha mai detto apertamente di sospettare di lei come responsabile della telefonata ai servizi sociali e ha provato a farla confessare in più di un’occasione. La Logan, ovviamente, ignara del tranello di Thomas, non ha mai confessato nulla e Ridge, a quel punto, ha deciso di lasciarla per correre tra le braccia di Taylor. Quest’ultima, nonostante le titubanze iniziali, ha poi deciso di concedere un’altra occasione al suo ex marito e ha anche accettato di risposarlo.

Il giorno delle nozze, però, Steffy ha scoperto, attraverso il racconto di Douglas, che a sua volta è venuto a conoscenza di quello che ha fatto il padre, la verità e l’ha detta a Taylor. Quest’ultima, dal canto suo, ha deciso di non dire nulla a Ridge ed era pronta a sposarlo, ma Steffy ha messo anche suo padre a conoscenza del terribile gesto di Thomas nei confronti di Brooke.

Anticipazioni Beautiful, Brooke inviterà Ridge a riflettere sui propri sentimenti

Ridge, dopo aver scoperto la verità su Thomas, oltre ad essere profondamente deluso dalla macchinazione del figlio, è rimasto anche sconcertato dall’atteggiamento di Taylor. La donna, infatti, ha deciso di andare avanti con la cerimonia nuziale anche dopo aver saputo dell’innocenza di Brooke, un’azione che lo stilista ha deciso di non perdonare.

Ovviamente, una volta appresa la verità, Ridge è corso nuovamente da Brooke. La Logan, però, stavolta non sarà pronta a riaccoglierlo e, come segnalano le trame americane di Beautiful, inviterà il suo ex marito a fare chiarezza nel suo cuore e a decidere una volta per tutte con quale donna voglia stare.


ARGOMENTI: Beautiful