Beautiful anticipazioni: Thomas smascherato, Ridge e Taylor non si sposano?

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 19:12

Steffy scoprirà che il fratello ha incastrato Brooke e fermerà le nozze dei suoi genitori.

Beautiful anticipazioni: Thomas smascherato, Ridge e Taylor non si sposano?

Il castello di bugie di Thomas Forrester, a Beautiful, crollerà miseramente. Le trame americane della soap opera di Canale 5, infatti, evidenziano che il giovane stilista verrà smascherato dalla sorella Steffy e per lui le cose si metteranno decisamente male. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Thomas ha innescato una guerra con Brooke, contraria al fatto che Douglas andasse a vivere con lui e lasciasse la casa in cui viveva con Hope e Liam.

La Logan ha poi avuto una discussione con il ragazzo quando si è accorta che lui stesse usando un coltello in presenza del figlio per tagliare la frutta. A quel punto, la donna ha minacciato Thomas di allertare i servizi sociali e lui ha approfittato di questa minaccia per mettere a punto un diabolico piano ai suoi danni. Il figlio di Ridge, in particolare, userà una app per imitare la voce di Brooke e chiamerà lui stesso le autorità, che si precipiteranno a fare dei controlli in casa sua.

Ridge, quando verrà a sapere dell’episodio, penserà immediatamente che sia stata la moglie a denunciare il figlio e si sentirà profondamente deluso, soprattutto dopo aver ascoltato la registrazione della telefonata modificata da Thomas. L’uomo, però, non dirà alla Logan quello che ha scoperto sul suo conto, ma proverà a spingerla a confessare.

Beautiful, spoiler americani: Steffy interromperà il matrimonio di Ridge e Taylor

Brooke, dunque, ignara della macchinazione di Thomas ai suoi danni, non ammetterà con Ridge di aver chiamato i servizi sociali e lo stilista, ad un certo punto, la lascerà per tornare con Taylor. I due ex coniugi, così, torneranno insieme ed organizzeranno addirittura le loro nozze. Tuttavia, come rivelano gli spoiler americani di Beautiful, Douglas scoprirà quello che suo padre ha combinato contro Brooke e ne sarà dispiaciuto.

Thomas, però, chiederà al figlio di mantenere il segreto, ma, proprio durante le nozze di Ridge e Taylor, il bambino confesserà a Steffy quello che ha scoperto. La ragazza, a quel punto, informerà la madre che, però, si appresterà lo stesso a sposare di nuovo Ridge. Steffy, tuttavia, deciderà di interrompere la cerimonia per raccontare a suo padre la verità. A questo punto, come reagirà Ridge? Perdonerà Thomas ancora una volta? Ma soprattutto: sposerà lo stesso Taylor?


ARGOMENTI: Beautiful