Beautiful, puntate americane: Ridge e Taylor si sposano?

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 20:04

I due ex coniugi si ritroveranno sull’altare, ma potrebbe accadere qualcosa di inaspettato.

Beautiful, puntate americane:  Ridge e Taylor si sposano?

Mentre in Italia, Brooke e Ridge stanno vivendo un momento sereno e il loro matrimonio sembra ormai inattaccabile, nel corso delle puntate americane di Beautiful, i due torneranno a lasciarsi e lo stilista si ritroverà addirittura sull’altare con Taylor. L’ennesima crisi di coppia tra i due verrà innescata da un diabolico piano ideato da Thomas. Il giovane, infatti, deciso ad ottenere l’affidamento esclusivo di Douglas, ha intrapreso una battaglia soprattutto contro Brooke, contraria a sradicare il bambino dalla quotidianità che vive con Liam ed Hope.

I due sono arrivati ai ferri corti, al punto che, quando la Logan ha minacciato di allertare i servizi sociali, dopo aver visto che Thomas tagliava la frutta con un coltello affilato in presenza del bambino, il figlio di Ridge ha colto la palla al balzo. Thomas, in particolare, attraverso una app di gioco di Douglas, ha falsificato la voce di Brooke e ha chiamato lui stesso le autorità, che si sono poi presentate a casa sua.

A quel punto, Ridge, messo al corrente dell’accaduto, ha iniziato a sospettare che fosse stata la moglie a denunciare il figlio ai servizi sociali, consapevole della guerra in corso tra loro. Poco dopo, lo stilista ha ascoltato per caso la registrazione della telefonata e questo ha confermato i suoi sospetti. Così, Ridge si è allontanato da Brooke, senza mai, però, dirle il motivo del proprio risentimento.

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas scoprirà che Thomas ha incastrato Brooke

Forrester, dunque, deluso ed amareggiato, ha lasciato la moglie per correre tra le braccia di Taylor e, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, i due pianificheranno addirittura il loro matrimonio. La coppia si ritroverà nuovamente sull’altare, ma non mancheranno i colpi di scena. A movimentare la situazione, infatti, ci potrebbe pensare proprio il piccolo Douglas, il quale scoprirà per caso che Thomas ha telefonato ai servizi sociali fingendo di essere Brooke, allo scopo di allontanare la Logan da Ridge. Il bambino, a questo punto, custodirà per un po’ questo segreto su richiesta di suo padre, ma fino a quando? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le nuove avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful