Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 novembre 2022: il piano di Ridge

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 09:14

Ridge, nelle prossime puntate Beautiful in onda su Canale 5, cercherà di capire cosa nasconde il padre e farà seguire Quinn.

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 novembre 2022: il piano di Ridge

Ridge sarà sempre più preoccupato per suo padre Eric e per cercare di scoprire la verità deciderà di seguire ogni mossa di Quinn. Il Forrester, secondo le anticipazioni Beautiful dal 21 al 26 novembre 2022, darà ordine a Justin di pedinare la gioielliera. Nel frattempo, Katie cercherà di scoprire qualcosa parlando direttamente con Eric mentre Paris inizierà a provare qualcosa per Finn e così deciderà di lasciare casa dell’uomo e di Steffy.

Beautiful, le anticipazioni dal 21 al 26 novembre 2022: Katie cerca di scoprire qualcosa e parla con Eric

Katie sarà molto preoccupata per Eric e temerà che l’uomo si stia accontentando di una relazione tossica soltanto per paura di restare solo. La donna parlerà dello stilista e di Quinn con sua sorella Brooke e la minore delle Logan dirà che nella vita di Eric, a suo avviso, sta accadendo qualcosa di più di quanto lui non dica. Nel frattempo, Quinn, come si evince dagli spoiler Beautiful riguardanti gli episodi in onda dal 21 al 26 novembre 2022, confiderà a Shauna che Eric le ha dato il permesso di stare in intimità con Carter.

Lo stilista, invece, ribadirà all’avvocato che nonostante vada a letto con sua moglie, non deve in nessun modo considerarla sua e che non deve dire a nessuno del loro accordo, in special modo a Ridge. Intanto, Brooke e Ridge vorranno scoprire per quale motivo Eric abbia ripreso in casa Quinn senza nemmeno una spiegazione e così chiederanno a Justin di indagare sulla gioielliera. Katie, non se ne starà con le mani in mano e cercherà di sapere di più sulla questione parlandone direttamente con Eric, il quale, però, sarà molto reticente e non le dirà nulla.

Beautiful, trame 21-26 novembre 2022: Ridge incarica Justin di pedinare Quinn

Quinn e Carter avendo avuto il consenso di Eric per stare in intimità, si baceranno. Nel frattempo, Finn e Steffy saranno molto entusiasti di aver accolto in casa Paris, la quale si occupa dei bambini ed ha un carattere ottimista e comunicativo. I due, però, non sapranno che la ragazza inizierà a nutrire un’attrazione nei confronti del medico. La ragazza, più tardi, annuncerà loro che andrà a vivere da un’altra parte. Intanto, Hope, Thomas e Douglas passeranno il pomeriggio insieme ed il giovane sarà felice nel veder sorridere la Logan che è tornata con Liam anche grazie a lui.

La giovane lo ringrazierà per ciò che ha fatto ed entrambi si dichiareranno molto grati per il nuovo rapporto di amicizia tra loro. Ridge e Katie, poco dopo, si chiederanno cosa si nasconde dietro allo strano comportamento di Eric e Quinn. Quest’ultima, si recherà all’appuntamento con Carter, ma non saprà che Justin la sta pedinando per ordine di Ridge, il quale vorrà scoprire perché il padre si comporta in maniera sempre più strana.


ARGOMENTI: Beautiful