Beautiful, puntate americane: la mossa a sorpresa di Thomas per riavere Douglas

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 19:14

Il giovane stilista prenderà un’iniziativa inaspettata per ottenere la custodia del figlioletto.

Beautiful, puntate americane: la mossa a sorpresa di Thomas per riavere Douglas

A Beautiful, si profila una durissima battaglia legale tra Thomas e Liam ed Hope. Il giovane Forrester, negli ultimi tempi, ha deluso profondamente la sua famiglia ed è stato allontanato da tutti a causa del clamoroso gesto che ha compiuto ai danni di Brooke. Thomas, in particolare, ha simulato la voce della Logan mediante una app ed ha finto che la donna chiamasse i servizi sociali affinché portassero via Douglas a suo padre. Quando le autorità si sono presentate a casa di Erik, dove Thomas aveva fatto trasferire il piccolo, Ridge ha iniziato a sospettare potesse essere opera di Brooke.

Lo stilista è entrato pesantemente in crisi con la moglie, soprattutto perché si aspettava una confessione che non è arrivata. Così, Ridge ha deciso addirittura di lasciarla per tornare tra le braccia di Taylor. I due ex coniugi erano in procinto di sposarsi quando Steffy ha scoperto la verità e ha smascherato la macchinazione di suo fratello. Ridge, di fronte all’ennesima azione sconsiderata di suo figlio, ha deciso di allontanarlo e lo stesso ha fatto Steffy. Il giovane, oltre ad aver perso l’affetto dei suoi familiari, è stato anche estromesso dalla Forrester Creations e questo ha causato grossi danni ad Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas trascinerà Hope e Liam in tribunale

Hope, dopo l’allontanamento di Thomas dalla casa di moda, è stata protagonista di un flop con la sua nuova linea di abiti in quanto il pubblico ha notato l’assenza dell’estro creativo del giovane stilista della Forrester e non ha apprezzato la collezione. La figlia di Brooke, però, oltre ai guai lavorativi, dovrà fronteggiare la decisione di Thomas di intraprendere una guerra legale per ottenere la custodia del piccolo Douglas.

Il giovane stilista trascinerà Hope e Liam in tribunale e lo stesso Douglas dovrà esprimersi a proposito del genitore con cui preferisce vivere. Questa situazione, stando alle anticipazioni americanedi Beautiful, provocherà ulteriori tensioni in famiglia, ma Taylor e Brooke, che daranno vita ad un’inedita amicizia, proveranno a non schierarsi.

Beautiful, trame americane: Paris darà ospitalità a Thomas

Thomas, allontanato dalla sua famiglia ed in guerra con Hope e Liam per la custodia di Douglas, troverà un validissimo sostegno in Paris. La ragazza, infatti, pur disapprovando il suo atteggiamento, deciderà di tendere una mano al suo amico e lo ospiterà in casa sua di nascosto. A questo punto, è lecito chiedersi se questa vicinanza possa risvegliare i sentimenti di Thomas per la Buckingham, dal momento che, proprio durante le attuali puntate italiane di Beautiful, il giovane si è fatto avanti con lei, ma è stato respinto...


ARGOMENTI: Beautiful