Beautiful, anticipazioni 13-18 febbraio 2023: tutti contro Deacon

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 15:18

Hope vorrà avere Deacon nella sua vita, ma tutti saranno contro di lui.

Beautiful, anticipazioni 13-18 febbraio 2023: tutti contro Deacon

Hope farà di tutto per avere suo padre Deacon nella sua vita, ma nessuno l’appoggerà. Nelle puntate Beautiful in onda dal 13 al 18 febbraio 2023 su Canale 5, tutti saranno contro l’uomo che riterranno pericoloso e cercheranno di dissuadere la ragazza dal suo proposito.

Beautiful, trame italiane 13-18 febbraio 2023: Sheila e Deacon festeggiano il Ringraziamento in hotel

Brooke e Ridge, come ogni anno, accoglieranno tutti i membri della famiglia a casa loro per il giorno del Ringraziamento e tutti spenderanno parole di ringraziamento gli uni per gli altri. Sheila e Deacon, invece, secondo le anticipazioni Beautiful della settimana, non saranno invitati e festeggeranno da soli in hotel pranzando con il minibar. I due, poi, fantasticheranno su come sarebbe stato essere invitati ed accolti dalla famiglia Forrester.

Intanto, l’intera famiglia di Hope cercherà di convincerla a non permettere a Deacon di entrare nelle loro vite. Brooke, poi, dirà a Ridge che non può impedire alla figlia di vedere suo padre, ma confida nella sua saggezza. Lo stilista, però, rimarrà del suo parere e penserà di cacciarlo dalla proprietà. Poco dopo, anche Steffy proverà a convincere Liam a fare tutto ciò che è in suo potere affinché Deacon non sia presente nelle loro vite, visto che non c’è da fidarsi di quell’uomo.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Ridge sospetta di un ritorno di fiamma tra Deacon e Brooke

Hope inviterà suo padre a casa, certa che lui sia cambiato e che non sia più l’uomo di un tempo. Poco dopo, la ragazza parlerà di lui con Liam e Steffy, ma sarà delusa e ferita dal fatto di non poter contare sull’appoggio di nessuno, nemmeno di suo marito. Nel frattempo, Ridge, allo chalet, cercherà di mandare via Deacon, ma sua moglie Brooke lo fermerà dicendogli di essere certa che possa essere cambiato. Lo stilista, a quel punto, inizierà a credere che Sharpe non abbia intenzione di riavvicinarsi soltanto a sua figlia, ma anche a Brooke.

Ridge e Brooke, poi, la penseranno in maniera diametralmente opposta circa la richiesta di Hope di accettare il ritorno del padre. Ridge Forrester, poi, inizierà a sospettare che tra Deacon Sharpe e la moglie ci sia un ritorno di fiamma, mentre Liam si ritroverà tra due fuochi: ama Hope, ma temerà anche le malefatte del padre di lei. Nel frattempo, Katie farà saltare il pranzo con Carter e così lui inviterà Paris. Infine, Ridge chiederà a Brooke di far capire a Deacon che lei non prova più nulla per lui.


ARGOMENTI: Beautiful