Beautiful, puntate americane: la clamorosa scelta di Douglas, Hope e Thomas increduli

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 20:35

Il piccolo Douglas deciderà finalmente con chi vuole vivere e la sua scelta spiazzerà tutti.

Beautiful, puntate americane: la clamorosa scelta di Douglas, Hope e Thomas increduli

Una grande svolta è arrivata in questi giorni nel corso delle puntate americane di Beautiful per quanto riguarda la storyline incentrata sulla guerra legale tra Hope, Liam e Thomas per la custodia esclusiva di Douglas. Tutto è iniziato quando il figlio di Ridge ha sentito l’esigenza di vivere con il figlioletto, dal momento che il piccolo vive con la giovane Logan e suo marito. A quel punto, ha fatto trasferire Douglas a Villa Forrester, una decisione che non è piaciuta a Brooke, che ha minacciato di allertare i servizi sociali.

Dopo quella minaccia, Thomas ha falsificato la voce della moglie di suo padre e ha allertato le autorità. Con questo gesto, lo stilista ha provocato la fine del matrimonio di Ridge e Brooke e un avvicinamento tra suo padre e sua madre Taylor, che hanno anche deciso di sposarsi. Proprio durante quelle nozze, però, il piccolo Douglas, dopo aver scoperto quello che aveva fatto Thomas, ha raccontato tutto a Steffy, la quale ha informato suo padre. Ridge, deluso dall’atteggiamento del figlio, lo ha allontanato dalla Forrester e il giovane ha deciso di trascinare in tribunale Hope e Liam per ottenere la custodia di Douglas.

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas deciderà di andare a vivere a casa di Steffy e Finn

Thomas, dunque, si è inimicato tutta la sua famiglia, che gli ha fatto terra bruciata intorno, dopo l’ennesimo colpo di testa. Soltanto Paris ha deciso di aiutare il ragazzo e lo ha anche ospitato a casa sua. Intanto, lo stilista ha tenuto testa a Liam e ad Hope in tribunale per avere finalmente Douglas tutto per sé.

In questa battaglia legale, anche il bambino è stato chiamato ad esprimersi in merito alle persone con cui desidera vivere. Proprio questa scelta segnerà una svolta clamorosa in quanto il piccolo, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, spiegherà di volersi trasferire con Steffy e suo marito Finn. Nessuno si aspettava questa preferenza, anche se Douglas ha un ottimo rapporto con sua zia e con il giovane medico.

Beautiful, trame americane: Logan e Forrester di nuovo in guerra?

Douglas, quindi ha sorpreso tutti con la decisione di andare a vivere da Steffy e Finn. Il piccolo ha fatto questa scelta per non deludere né il padre Thomas né Liam e Hope, che finora lo hanno accolto ed allevato con amore nella loro casa. Resterà da capire, però, se questa svolta clamorosa provocherà l’ennesima guerra tra Logan e Forrester. Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful