Beautiful, trama 18 giugno 2022: Quinn si confida con Carter

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 13:30

La Fuller confiderà all’avvocato i suoi problemi matrimoniali.

Beautiful, trama 18 giugno 2022: Quinn si confida con Carter

Un’intesa speciale prenderà avvio nel corso della puntata di Beautiful di sabato 18 giugno 2022 e sarà destinata a tenere banco nei prossimi mesi. Protagonisti saranno Carter e Quinn, che si renderanno conto di avere molte cose in comune e si avvicineranno moltissimo. Intanto, mentre Carter sarà in compagnia di Quinn, Zoe avrà un sincero confronto con Ridge ed Eric.

La ragazza, che negli ultimi tempi ha commesso innumerevoli errori, arrivando quasi a tradire il suo fidanzato a pochi giorni dalle nozze, spiegherà ai Forrester di essere determinata a riconquistare Carter. Zoe rivelerà a Ridge e ad Eric di essere profondamente pentita per quello che ha fatto al suo ex e di voler riconquistare la sua fiducia. A proposito della sua infatuazione per Zende, la giovane confesserà che ormai è passata e vuole solo riprendersi l’uomo che ama al punto da aver anche accettato la relazione del ragazzo con la sorella Paris.

Beautiful, anticipazioni episodio del 18 giugno 2022: Liam rischierà di tradirsi con Hope e Thomas

Se da un lato, Zoe aprirà il suo cuore ai Forrester e confiderà loro che ha intenzione di riconquistare Carter, dall’altro Quinn farà lo stesso con l’avvocato. La donna sta attraversando un periodo di grande crisi con Eric, che non riesce a superare le sue macchinazioni e gli intrighi ai danni di Brooke e del suo matrimonio con Ridge. La Fuller, nel tentativo di aiutare Zoe a riappacificarsi con Carter, si renderà conto che l’uomo ha le stesse riserve nei confronti della sua ex che Eric dimostra di avere verso di lei.

Così, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di sabato 18 giugno 2022, Quinn confesserà a Carter che tra lei ed Eric manca da tempo l’intimità in quanto il consorte l’ha perdonata solo a parole. Infine, Liam sarà molto in difficoltà in presenza di Hope e Thomas in quanto i due giovani non faranno altro che discutere della morte di Vinny, elaborando ipotesi e congetture a proposito del responsabile dell’incidente. Il giovane Spencer si tradirà oppure riuscirà a mantenere l’autocontrollo? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful