Beautiful, puntate americane: Deacon si innamora di...

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 08:30

Sharpe, nel corso dei prossimi episodi della soap opera americana, perderà la testa per una donna del tutto inaspettata.

Beautiful, puntate americane: Deacon si innamora di...

Beautiful, da sempre, ha abituato il suo pubblico a coppie inedite e scandalose, ma quello che accadrà durante le prossime puntate americane sconvolgerà davvero i fan della longeva soap opera. Ad accendere di recente gli animi dei fedelissimi della serie, è stato, infatti, l’avvicinamento tra Taylor e Deacon. Facendo un passo indietro, Brooke e Sharpe hanno trascorso il Capodanno insieme, ma la Logan si è ubriacata a causa di un piano diabolico di Sheila che ha scambiato le bibite analcoliche della donna con quelle alcoliche e l’ha spinta ad ubriacarsi.

In assenza di Ridge, fuori città per lavoro, Brooke ha baciato Deacon dopo una sua appassionante dichiarazione d’amore, ma è stata vista dal piccolo Douglas e, in seguito, il suo segreto è stato scoperto da Steffy e Thomas che lo hanno riferito al padre e Ridge ha lasciato Brooke tornando tra le braccia di Taylor. Quando Sheila ha sparato a Finn e a sua nuora, è emersa tutta la verità circa la responsabilità della dark lady nel tradimento della Logan e Ridge, con il tempo, è tornato con Brooke.

Stando agli spoiler, Deacon, ormai rassegnato a non avere alcuna chance con la sua ex, si avvicinerà a Taylor programmando degli incontri terapeutici con lei. Ben presto, però, la psichiatra si renderà conto che il suo paziente è Sharpe e tra loro nascerà una bella sintonia.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge non approverà l’avvicinamento tra Deacon e Taylor

Tra Taylor e Deacon, dunque, nascerà un sentimento inaspettato e molto forte. Entrambi delusi dall’ennesimo ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke, i due cominceranno a frequentarsi e tra loro sembrerà nascere qualcosa di importante. Questa relazione, però, come rivelano le anticipazioni americane della soap, provocherà molto scompiglio in famiglia in quanto lo stilista riterrà sempre Sharpe un uomo pericoloso e non sarà felice di vederlo accanto alla sua ex moglie.

Anche Bridget ed Hope non faranno i salti di gioia dal momento che, con motivazioni diverse, non condivideranno la scelta dei due di stare insieme. Si profila all’orizzonte, dunque, una storyline rovente che appassionerà il pubblico di Beautiful e che riserverà non poche sorprese...


ARGOMENTI: Beautiful