Beautiful, puntate America: Li sotto choc, Bill chiama il dottor Jordan Armstrong

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 08:43

La donna, dopo l’incidente provocato da Sheila, si salverà e verrà ritrovata dall’editore.

Beautiful, puntate America: Li sotto choc, Bill chiama il dottor Jordan Armstrong

Bill Spencer potrebbe rivelarsi risolutivo nella storyline che ha per protagonisti Finn e Sheila. La dark lady, grande protagonista delle ultime puntate americane di Beautiful, infatti, ben presto si ritroverà a dover fronteggiare i tentativi del figlio di scappare dalle sue grinfie, mentre l’editore si imbatterà nella sua madre adottiva, Li. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Sheila ha sparato a Steffy e a Finn e che il giovane è stato dichiarato morto, mentre la giovane Forrester è entrata in coma e vi è rimasta per diverso tempo.

Al suo risveglio, non ricordava cosa fosse accaduto il giorno della sparatoria e la Carter ha tirato un sospiro di sollievo, ma ben presto la ragazza ha riacquistato la memoria e l’ha fatta arrestare. Nel frattempo, Li, la madre adottiva di Finn, ha lasciato che tutti credessero che fosse morto e lo ha accudito in gran segreto, ma quando Sheila è evasa dal carcere, ha scoperto la verità e ha raggiunto il figlio.

Poco dopo, tra le due donne è nata una violenta discussione durante la quale Li ha avuto un gravissimo incidente, spingendo la criminale a pensare che la donna fosse morta. A quel punto, Sheila si è adoperata per assistere Finn, che si è svegliato dal coma e ha compreso di essere nelle mani di una pericolosa psicopatica. Ma cosa ne sarà di Li, mentre il giovane medico sarà in balia della Carter?

Beautiful anticipazioni americane: Bill contatterà il dottor Jordan Armstrong

La povera Li, dopo l’incidente automobilistico in cui è finita nell’Oceano, si salverà miracolosamente e verrà notata casualmente da Bill sul molo. L’editore subito si appresterà a soccorrerla e la convincerà ad andare a casa sua. La donna sarà in stato di choc e non riuscirà nemmeno a rivelare a Bill il suo nome.

L’editore, come segnalano le anticipazioni americane della soap, deciderà di chiamare il dottor Jordan Armstrong affinché visiti Li a domicilio, dal momento che lei non vorrà recarsi in ospedale. A quel punto, non è difficile ipotizzare che la madre adottiva di Finn possa riprendersi e raccontare finalmente all’editore la sua storia, ma soprattutto a dirgli che Finn non è morto, ma è nelle pericolose mani di Sheila.


ARGOMENTI: Beautiful