Beautiful, puntate America: Ridge e Taylor si alleano contro Sheila

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 08:30

Anticipazioni americane Beautiful: i due ex coniugi (Ridge e Taylor) decideranno di allearsi contro Sheila.

Beautiful, puntate America: Ridge e Taylor si alleano contro Sheila

Sheila Carter rappresenterà sempre più una minaccia per i Forrester, soprattutto per la famiglia di Ridge e Taylor che, nelle puntate americane di Beautiful, decideranno di stipulare un accordo contro la donna. La Carter, dopo essere stata arrestata per aver sparato a Finn e a Steffy, ha giurato vendetta contro la nuora e la sua famiglia dal momento che è stato proprio a causa di una trappola da lei pianificata che la polizia l’ha riportata in prigione.

Poco dopo, la dark lady è evasa e si è subito recata da Li, certa che la donna le stesse nascondendo qualcosa e ha scoperto che il figlio Finn non era morto, ma la donna lo stava tenendo nascosto, nonostante stesse in coma dopo la sparatoria. Sheila si è liberata subito della madre adottiva del ragazzo coinvolgendola in un incidente automobilistico e ha iniziato a prendersi cura lei stessa di lui, cercando di rispolverare le sue conoscenze da infermiera. Così facendo, la Carter assisterà Finn che, ad un certo punto, si risveglierà...

Beautiful, puntate America: Finn fuggirà da Sheila con una trappola

Il giovane medico, dopo aver riaperto gli occhi, non ricorderà esattamente cosa gli sia accaduto, ma poi gli verrà in mente la sparatoria e non avrà alcuna intenzione di perdonare Sheila. Finn, però, stando agli spoiler americani di Beautiful, dovrà trovare il modo di ingannare la madre per uscire incolume da quella stanza e inizierà a farle credere di volersi ricongiungere con il figlio Hayes per stare tutti e tre insieme. Intanto, Steffy andrà via da Los Angeles e si trasferirà con i suoi figli in Europa.

La donna, in questa occasione, comincerà a sentire una connessione particolare con il marito, pur non immaginando minimamente che sia ancora vivo e che sia nelle mani di Sheila. In seguito, Ridge e Taylor, preoccupati per la fuga di Sheila dal carcere, si confronteranno sul da farsi e stipuleranno un patto: impedire che la dark lady faccia ancora del male alla loro famiglia. Riusciranno a salvaguardare Steffy e i bambini? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i nuovi avvincenti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful