Beautiful, anticipazioni puntate 23-28 gennaio 2023: Hope lotta per Deacon

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 11:48

Hope farà di tutto per poter frequentare suo padre Deacon e si metterà contro Ridge per riuscirci

Beautiful, anticipazioni puntate 23-28 gennaio 2023: Hope lotta per Deacon

Hope non vorrà saperne di rinunciare ad avere un rapporto con suo padre Deacon. Secondo le anticipazioni Beautiful in onda dal 23 al 28 gennaio, la donna farà di tutto per riuscirci ed arriverà a mettersi più volte contro Ridge. Nel frattempo, Katie chiederà a Quinn se ha intenzione di tornare con Carter e Douglas chiederà a Thomas se Paris è la sua nuova fidanzata.

Beautiful, trame puntate 23-28 gennaio 2023: Hope prova a convincere sua madre a lasciarle frequentare Deacon

Eric sarà molto triste per aver dovuto chiedere a Donna di andare via dalla Forrester Creations per esaudire il desiderio di sua moglie Quinn. La Logan, nel frattempo, secondo gli spoiler Beautiful delle puntate dal 23 al 28 gennaio, sarà disperata, ma si farà forza e raccoglierà le sue cose per poi raccontare tutto a sua sorella Katie con le lacrime agli occhi. Poco dopo, Hope, piangendo, dirà a sua madre che vuole suo padre Deacon nella sua vita. Brooke cercherà di farle capire che è un uomo pericoloso, ma poi, ricorderà il loro amore. Hope non si arrenderà e farà di tutto per convincerla a lasciarle frequentare suo padre.

Intanto, Sheila dovrà incassare il rifiuto di Deacon a mettere in atto il piano di separare Steffy e Finn, in quanto, non crede che sia il modo giusto per riconquistare i rispettivi figli. Ridge e Liam, invece, saranno determinati a proteggere Hope e Steffy da Sheila e Deacon. Quest’ultimo, poco dopo, andrà da Brooke e si scuserà per il male che le ha fatto chiedendole di perdonarlo. Più tardi, Donna parlerà con Katie e le dirà che sarà mandata via soltanto perché Eric ha ceduto alla gelosia di Quinn, quest’ultima parlerà con Carter della loro storia ormai finita.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Hope si mette contro Ridge per poter frequentare Deacon

Ridge sarà d’accordo con Liam nel tenere lontano Deacon dalle rispettive famiglie. Tuttavia, quando tornerà a casa troverà l’uomo in compagnia di Hope e Brooke. Lo stilista proverà a cacciarlo, ma Brooke lo fermerà. Deacon parlerà a lungo con le due donne e riuscirà a riconquistare un po’ di fiducia. Hope sarà convita che il padre sia cambiato e vorrà avere la possibilità di costruire un rapporto con lui. Ridge, però, anche contro il parere di Brooke, lo allontanerà da casa. Hope non vorrà arrendersi e minaccerà persino di andare a vivere da un’altra parte.

Brooke sarà comprensiva con la figlia mentre Ridge sarà furibondo. Nel frattempo, Katie chiederà a Quinn se abbia intenzione di tornare con Carter, ma lei negherà. Poco dopo, Douglas chiederà a Paris se sia la nuova fidanzata del suo papà. La ragazza e Thomas gli risponderanno di no, ma la loro intesa crescerà sempre più. I due, poi, continueranno la loro convivenza e Thomas sembrerà sempre più interessato a lei. Anche questa settimana le puntate di Beautiful andranno in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful