Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 novembre 2022: la strana proposta di Eric

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 09:15

Eric proporrà a Quinn di frequentare Carter visto che lui non riesce a soddisfarla dal punto di vista sessuale.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 novembre 2022: la strana proposta di Eric

Eric sembrerà voler dare un nuovo impulso al suo matrimonio con Quinn e, visto che a causa dei suoi problemi non riesce a soddisfare la consorte dal punto di vista intimo, negli episodi Beautiful in onda dal 7 al 12 novembre 2022, le farà una proposta che la lascerà attonita. Nel frattempo, Steffy continuerà ad inveire contro Sheila e Finn le intimerà di uscire definitivamente dalle loro vite.

Beautiful, trame dal 7 al 12 novembre 2022: Sheila recita la parte della madre disperata

Steffy affronterà Finn e tenterà ancora una volta di fargli capire che Sheila è un pericolo per tutti loro e che il suo malessere fa solo parte di una sua strategia. Il ragazzo, però, non vorrà crederle e continuerà a difendere la madre. Nel frattempo, Paris, che ha iniziato a provare qualcosa per Finn, cercherà di consolarlo. Intanto, Sheila si risveglierà e Steffy, come rivelano le anticipazioni Beautiful settimanali in onda su Canale 5, la accuserà apertamente di tramare contro tutti loro.

A quel punto, la Carter le mostrerà l’emoji a forma di cuore che le ha inviato Finn e le dirà che lui le vuole bene e che lei farà sempre parte della sua vita che le piaccia o no. Steffy non le crederà e reagirà molto male, mentre Eric e Ridge saranno preoccupati per lei, ma convinti che Finn non le darà un’altra delusione. Intanto, Finn si sentirà in colpa per il malore che Sheila ha accusato mentre lui la stava cacciando di casa e Paris lo tranquillizzerà.

Poco dopo, Sheila si provocherà un malore e Finn correrà subito da lei. La Carter, a quel punto, reciterà la parte della madre disperata che vuole far parte della vita del figlio e lo scongiurerà di accoglierla in famiglia. Il ragazzo non saprà cosa fare: assecondare la madre o sua moglie che ha paura di lei? Subito dopo, però, dirà alla madre di uscire dalla loro vita e lei avrà una reazione spaventosa.

Anticipazioni Beautiful puntate 7-12 novembre 2022: Eric fa una strana proposta a Carter

Quinn apparirà molto turbata e Carter proverà inutilmente a chiederle il motivo di questo suo turbamento. Nel frattempo, Eric organizzerà una serata romantica per la consorte, ma a sorpresa chiamerà l’avvocato per fargli una strana proposta. L’uomo cercherà di convincere Quinn a continuare a frequentare Carter visto che a causa dei suoi problemi non può avere rapporti intimi con lei. I due saranno sconvolti dalla proposta di Eric, il quale insisterà. Carter e Quinn, increduli e disorientati al pensiero di poter stare insieme con il permesso di Eric, decideranno di soprassedere.

L’avvocato, però, continuerà a ripensare alla proposta dello stilista quando verrà raggiunto da Quinn, la quale gli dirà che il marito non ha nulla in contrario sul fatto che si frequentino. Nel frattempo, Brooke e Katie scopriranno che Donna ama ancora Eric ed insieme a lei ricorderanno il periodo in cui era sposata con l’uomo. Intanto, Liam sarà turbato per il fatto che Eric abbia perdonato Quinn e Carter e ne parlerà con Wyatt, mentre le sorelle Logan si coalizzeranno contro Quinn che, a loro avviso, ha strumentalizzato l’amore che il marito prova per lei.

Poco dopo, Donna affermerà che Eric è l’uomo delle sua vita, mentre Steffy e Finn riferiranno ad Hope e Liam che faranno di tutto per tenere Sheila lontana dalle loro vite, in quanto la ritengono pericolosa e saranno certi che stia mettendo in atto una strategia per raggiungere i suoi scopi.


ARGOMENTI: Beautiful