Beautiful, puntate italiane: Eric sconvolge Quinn e Carter

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 19:40

Il Forrester farà una proposta shock alla moglie e al suo amante nelle prossime puntate Beautiful.

Beautiful, puntate italiane: Eric sconvolge Quinn e Carter

Eric Forrester, a Beautiful, sconvolgerà presto Quinn e Carter, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate italiane. L’uomo, dopo aver scoperto che la moglie aveva avuto una relazione con l’avvocato, ha deciso di lasciarla e le ha chiesto il divorzio. Poco dopo, la Fuller, dopo aver provato invano a farsi perdonare dal consorte, ha intrapreso nuovamente una tresca con Carter, per il quale ha iniziato a provare dei forti sentimenti.

Ad un certo punto, Eric ha chiesto a Quinn di incontrarsi per firmare i documenti del divorzio, ma, una volta che la designer di gioielli si è recata a Villa Forrester, il Forrester ha strappato le carte e le ha inaspettatamente chiesto di tornare con lui e rimettere in piedi il loro matrimonio. La Fuller, seppur molto presa dalla storia che stava portando avanti con Carter, alla fine ha deciso di tornare con il marito, ma le sorprese non sono mancate in quanto Quinn ha scoperto che Eric ha iniziato ad avere problemi di impotenza e questo, inevitabilmente, influirà sul loro rapporto.

Beautiful, anticipazioni italiane: Eric darà a Quinn il permesso di frequentare Carter

La Fuller, dopo aver saputo che il marito ha difficoltà nell’intimità, lo ha rassicurato e gli ha spiegato che la loro unione si basa anche su altro e che magari, con l’aiuto di uno specialista, le cose potrebbero migliorare. Il Forrester, però, con il passare del tempo, si renderà sempre più conto di quanto la moglie si stia sacrificando e, dopo aver ascoltato una conversazione tra lei e Shauna a proposito della forte attrazione che sente per Carter, l’uomo le farà una proposta inattesa e scioccante.

Eric, in particolare, come segnalano le anticipazioni italiane di Beautiful, chiederà a Quinn di frequentare l’avvocato per appagare le proprie esigenze intime. La donna, in un primo momento, sarà sconvolta, così come lo sarà il suo ex amante e non vorrà saperne di assecondare quella richiesta, ma poi cambierà idea e ricomincerà la sua relazione passionale con Carter, con il permesso di Eric, certo di agire nel modo giusto per permettere alla sua amata di non rinunciare alla sua dimensione intima. Sarà davvero la decisione giusta oppure il padre di Ridge se ne pentirà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful