Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2022: Bill e Liam finalmente liberi

Pubblicato il 3 Settembre 2022 alle 16:30

Hope, con l’aiuto di Thomas, dimostrerà che Liam e Bill sono innocenti e riuscirà a farli scarcerare.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2022: Bill e Liam finalmente liberi

Bill e Liam ritroveranno la libertà negli episodi Beautiful in onda dal 4 al 10 settembre 2022. I due, infatti, verranno rilasciati grazie ad Hope e Thomas che riusciranno a dimostrare la loro innocenza. Nel frattempo, Eric caccerà di casa Quinn e chiederà a Carter di rappresentarlo nella causa di divorzio, mentre Bill non vorrà saperne più nulla di Justin.

Beautiful, trame 4-10 settembre: Hope e Thomas riescono a far liberare Liam e Bill

Hope libererà Thomas e si recherà con lui alla centrale di polizia proprio nell’istante in cui Liam sarà sul punto di essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. I due, secondo le anticipazioni Beautiful delle puntate in onda dal 4 al 10 settembre 2022, cercheranno di convincere Baker che Liam è innocente, ma lui sarà determinato a spostare lo Spencer nel carcere di massima sicurezza.

Tuttavia, alla fine, grazie al video rinvenuto sul telefono di Thomas, Liam e Bill verranno rilasciati. Nel frattempo, Quinn si vedrà costretta a lasciare casa di Eric in seguito a ciò che è accaduto e subito rivedrà il suo giovane amante, mentre Eric, Brooke e Ridge resteranno ancora attoniti per il tradimento di Carter.

Poco dopo, Eric esprimerà tutto il suo disappunto per ciò che è successo e poi chiederà a Carter di rappresentarlo nella causa di divorzio da Quinn. Intanto, Brooke non nasconderà a Quinn la sua soddisfazione nel vederla andare via da casa Forrester, mentre Zende scoprirà del tradimento di Quinn e che Zoe starà via a lungo. A quel punto, Paris gli chiederà se ora potrebbe essere interessato a Zoe, ma lui vorrà Paris.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Bill caccia Justin dall’azienda

Bill, Katie e Ridge scopriranno che Justin aveva rapito e rinchiuso Thomas per non fargli rivelare che Vinny si è in realtà suicidato. Justin, infatti, sperava di impadronirsi della Spencer con la condanna di Bill. Tuttavia, l’uomo si pentirà del suo gesto e chiederà scusa a Bill, ma lui non vorrà perdonarlo e lo farà fuori dall’azienda e dalla sua vita. Nel frattempo, Steffy, Ridge, Brooke e Thomas parleranno della scarcerazione di Bill e Liam, del tradimento di Justin e della morte di Vinny, mentre Bill giurerà a Wyatt e a Katie che non perdonerà mai Justin.

Poco dopo, Carter informerà Quinn che non ha perso il lavoro e che rappresenterà Eric nella causa di divorzio contro di lei. Intanto, Justin dirà a Ridge e Thomas che se non lo denunceranno, dirà loro tutti i segreti di Bill. Nel frattempo, Finn farà la proposta di matrimonio a Steffy, mentre Justin offrirà la sua professionalità ai Forrester e Bill vorrà vederlo in prigione. Infine, Carter e Quinn si abbandoneranno nuovamente alla passione.


ARGOMENTI: Beautiful