Beautiful, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2022: Justin verrà smascherato?

Pubblicato il 27 Agosto 2022 alle 12:30

Trame Beautiful al 3 settembre 2022 con Justin che desterà i sospetti dei Forrester, sempre più preoccupati per la scomparsa di Thomas.

Beautiful, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2022: Justin verrà smascherato?

Justin sarà al centro dell’attenzione nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, come si evince dalle anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2022. Intanto, Steffy e Finn, dopo il parto della ragazza, decideranno di chiamare il loro bambino Hayes. Poco dopo, Ridge si recherà dalla coppia per vedere il nipotino e comunicherà loro che Quinn ha tradito Eric con Carter. Inoltre, lo stilista chiederà ai due se hanno visto o sentito Thomas, dal momento che è scomparso dalla circolazione senza dare notizie a nessuno.

Dal canto suo, il giovane Forrester continuerà ad essere in balia di Justin che lo terrà ancora sotto sequestro. L’avvocato, però, commetterà un’imprudenza e farà vedere ad Hope il cellulare di Thomas. L’uomo, tuttavia, inventerà una scusa per evitare che la figlia di Brooke si insospettisca. In seguito, Paris comunicherà a Zoe che Carter ha avuto una tresca clandestina con Quinn, mentre Hope si recherà a trovare Liam in carcere.

Beautiful, puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2022: Hope scoprirà che Justin tiene Thomas prigioniero

Ridge, Brooke e Hope saranno perplessi circa la linea di difesa che ha assunto Justin per scagionare Liam e saranno anche molto in apprensione per la scomparsa di Thomas. Quest’ultimo solleciterà Justin a liberarlo, ma lui non avrà alcuna intenzione di lasciarlo andare, soprattutto ora che Hope ha scoperto che ha il cellulare del ragazzo. Poco dopo, Hope andrà alla Spencer per cercare quel telefono, ma nell’ufficio di Justin si imbatterà in Wyatt.

Il giovane Spencer dirà alla Logan di aver appena incontrato l’avvocato per invitarlo ad impegnarsi a far uscire suo padre e suo fratello dal carcere. Hope, in seguito, rimarrà da sola e rovisterà nei cassetti, ma poi sentirà Justin parlare con la segretaria e deciderà di pedinarlo. Con questa mossa azzardata, la ragazza scoprirà che Thomas è prigioniero di Justin e che Vinny si è suicidato per incastrare Liam.

Quest’ultimo, nel frattempo, non farà che pensare ad Hope e alla loro famiglia con nostalgia, mentre Ridge andrà alla Spencer e chiederà a Wyatt di farlo parlare con Justin per avere notizie di Thomas. Infine, le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano che, mentre Wyatt e Flo andranno a trovare Steffy, Ridge incalzerà Justin sul presunto viaggio del figlio e gli dirà apertamente di aver capito che sta nascondendo qualcosa di losco.


ARGOMENTI: Beautiful