Beautiful, anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2022: l’arresto di Liam

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 08:30

Il giovane Spencer si costituirà alla polizia e finirà in prigione.

Beautiful, anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2022: l’arresto di Liam

Beautiful punterà l’attenzione ancora su Liam e sulla sua volontà di andare alla polizia a costituirsi. Le anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2022 rivelano che Bill riuscirà a convincere il figlio a riflettere ancora per ventiquattro ore prima di compiere questo passo. Il giovane trascorrerà la notte con Hope in preda alla disperazione. Intanto, Brooke penserà che Bill non sia contento della riappacificazione tra i loro figli e ne discuterà con Ridge, mentre Carter e Quinn troncheranno il loro legame.

Successivamente, poco prima che Liam si rechi alla polizia, Hope avrà dei ripensamenti pensando che il marito rischia di rimanere in carcere a lungo. Dal canto suo, Bill proverà a chiamare suo figlio per sollecitarlo a non costituirsi, ma dovrà fronteggiare i tentativi di Wyatt che lo inciterà a dirgli la verità, mentre Brooke comunicherà a Ridge che sta iniziando a fidarsi di Thomas e lo stilista sarà molto contento.

Beautiful puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2022: Bill confesserà a Baker la verità sulla morte di Vinny

Thomas dirà a Ridge di essere felice per Hope e Liam, mentre Finn e Steffy scopriranno di aspettare un maschietto. Nel frattempo, Hope accompagnerà Liam al distretto di polizia, dove sopraggiungerà anche Bill, che non riuscirà a convincere il figlio a cambiare idea. A quel punto, il giovane racconterà a Baker la verità sulla morte di Vinny, ma emergeranno diverse incongruenze che lo metteranno nei guai.

Poco dopo, Steffy e Finn diranno a Ridge e a Thomas di aspettare un maschio e loro ne saranno molto felici, così come anche Brooke quando apprenderà la notizia. In seguito, però, la Logan rimarrà molto male quando Hope le dirà che è stato Liam ad investire Vinny e che è appena stato arrestato.

La ragazza spiegherà alla madre che, però, la responsabilità è di Bill in quanto ha obbligato il figlio a non dire a nessuno la verità, ha cancellato le prove a suo carico e ha lasciato Vinny senza vita sul ciglio della strada. Infine, Spencer andrà in centrale e, dopo un colloquio con Liam, racconterà a Baker la verità a proposito delle sue responsabilità sulla morte di Vinny.


ARGOMENTI: Beautiful