Beautiful, anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022: Erik confessa

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 09:38

Anticipazioni Beautiful Settimana: Eric rivelerà a Katie la verità sui suoi problemi sessuali e lei ne resterà sconvolta.

Beautiful, anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022: Erik confessa

Katie apprenderà una sconvolgente verità riguardante Eric negli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 28 novembre al 3 dicembre 2022. Sarà proprio lo stilista, infatti, a rivelarle di avere una grave disfunzione erettile che non gli permette di stare in intimità con Quinn e che lo ha portato a spingerla tra le braccia di Carter. Nel frattempo, Justin sorprenderà l’avvocato e la gioielliera insieme mentre Hope e Finn parleranno dei rispettivi matrimoni.

Beautiful, trame 28 novembre - 3 dicembre 2022: Justin sorprende Quinn e Carter a letto insieme

Justin seguirà Quinn su richiesta di Ridge e così facendo, la sorprenderà a letto con Carter. I due, scoperti dall’uomo, gli confesseranno che Eric sa tutto, ma lo pregheranno di non dire nulla a Ridge, in quanto è stato proprio il Forrester senior a proporle di stare con l’avvocato, ma Ridge non deve saperlo. Nel frattempo, Ridge e Katie saranno in ansia perché non hanno novità da Justin e come se non bastasse, Eric chiederà loro di non immischiarsi più nella sua vita. Intanto, Paris dirà a Zende che presto cambierà casa mentre Steffy dovrà affrontare Sheila, la quale si introdurrà in casa per vedere il piccolo Hayes.

Finn arriverà più tardi e nonostante la donna lo implorerà di recuperare il loro rapporto, la allontanerà. Più tardi, Katie andrà a trovare Eric ed i due si confideranno: lei gli parlerà delle difficoltà che ha con Bill e lui sarà sul punto di rivelarle che ha spinto Quinn tra le braccia di Carter perché incapace di soddisfarla come faceva un tempo. Intanto, Justin dirà a Ridge e a Brooke di aver sorpreso Quinn e Carter insieme e così i due andranno a casa di Eric e lo troveranno in compagnia di Quinn, la quale dirà loro che il marito sa tutto.

Anticipazioni Beautiful settimanali: Eric confessa a Katie i suoi problemi sessuali

Brooke e Ridge affronteranno Quinn e Carter, in quanto, convinti che i due stiano tradendo nuovamente Eric e non crederanno alla donna. Nel frattempo, Eric confiderà a Katie di soffrire di una disfunzione erettile che non gli permette più di soddisfare la consorte e di averla spinta a stare con Carter per questo motivo. Poco dopo, Brooke ascolterà sconvolta le dichiarazioni di Quinn e ne parlerà con Katie, la quale le confermerà che la gioielliera sta dicendo la verità. Ridge, invece, verrà a sapere come stanno davvero le cose direttamente da suo padre.

Katie, poi, spiegherà a Brooke che Quinn ha detto il vero e che è stato lo stesso Eric a spingere la consorte tra le braccia di Carter. Ridge, ormai a conoscenza della verità, non riuscirà ad accettarlo e cercherà di convincere il padre a chiudere definitivamente con Quinn. Infine, Hope e Finn parleranno dei loro matrimoni e di Sheila ed il ragazzo le confiderà che nonostante tutto, desidera conoscere meglio sua madre naturale.


ARGOMENTI: Beautiful