Beautiful, puntate italiane: Quinn e Carter di nuovo amanti, ma Ridge...

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 19:48

I due ex amanti, con il consenso di Eric, riprenderanno a frequentarsi, ignari che qualcuno li stia spiando.

Beautiful, puntate italiane: Quinn e Carter di nuovo amanti, ma Ridge...

Nuova svolta in vista a Beautiful per quanto riguarda il peccaminoso triangolo amoroso che vede protagonisti Eric, Quinn e Carter. La Fuller e l’affascinante avvocato, dopo aver portato avanti una relazione clandestina dopo la separazione della donna dal marito, si sono detti addio quando il Forrester ha deciso di non procedere con il divorzio e concedere un’altra occasione alla moglie e al loro matrimonio.

Nonostante Quinn provasse di forti sentimenti per Carter, alla fine ha deciso di tornare con Eric, ma l’uomo le ha confessato di essere diventato impotente. La designer di gioielli è rimasta sconvolta dalla rivelazione del consorte, ma l’ha rassicurato e gli ha ribadito il proprio amore e la propria intenzione di rimanere accanto a lui.

Tuttavia, Eric ha continuato a non darsi pace per la situazione ed ha invitato, a sorpresa, Carter durante una cena romantica con Quinn a Villa Forrester e ha proposto ad entrambi di continuare ad avere rapporti intimi in quanto lui non è in grado di soddisfare la moglie. Stando alle anticipazioni relative alle prossime puntate italiane di Beautiful, Quinn e Carter inizialmente respingeranno con fermezza la proposta di Eric, ma presto cederanno nuovamente alla passione...

Beautiful, anticipazioni italiane: Quinn e Carter verranno scoperti insieme

I due ex amanti, dunque, con l’esplicito consenso di Eric, riprenderanno a frequentarsi, ma le cose si complicheranno in modo inaspettato dal momento che Ridge intuirà che qualcosa, nel matrimonio di suo padre, non stia andando nel verso giusto. Lo stilista, a questo punto, vorrà vederci chiaro ed incaricherà Justin, l’ex avvocato di Bill, di indagare su Quinn. Gli spoiler di Beautiful rivelano che l’uomo arriverà a scoprire la Fuller a letto con Carter e rimarrà sbigottito ed incredulo quando i due gli spiegheranno di essere stati «autorizzati» da Eric.

Poco dopo, quando anche Ridge apprenderà la verità, sarà sconvolto e proverà a far ragionare il genitore. Eric, però, si dimostrerà convinto della propria scelta ed inviterà ancora una volta il figlio a non intromettersi nella sua vita privata. Ridge asseconderà la richiesta del padre oppure continuerà a provare a fargli capire che consentire a Quinn e Carter di stare insieme sia una vera e propria follia?


ARGOMENTI: Beautiful