Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 3 maggio: tutti contro Thomas

Pubblicato il 27 Aprile 2024 alle 13:39

Il giovane Forrester verrà estromesso dall’azienda di famiglia, mentre Bill si schiererà dalla parte di Sheila.

Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 3 maggio: tutti contro Thomas

Thomas Forrester, nel corso della prossima settimana di programmazione della soap americana, pagherà le conseguenze delle sue azioni, come segnalano le anticipazioni Beautiful dal 28 aprile al 3 maggio 2024. Il giovane, infatti, verrà convocato dai vertici della Forrester, i quali dovranno decidere se concedergli un’altra occasione, dopo quello che ha fatto a Brooke e Ridge. Intanto, Steffy non parteciperà alla riunione e trascorrerà con Finn una romantica serata a casa a lume di candela.

Poco dopo, Thomas apprenderà di essere stato estromesso dall’azienda di famiglia e proverà a giustificarsi per le sue azioni. I suoi tentativi, però, risulteranno vani e dovrà accettare di farsi da parte, mentre Steffy e Finn si ritroveranno improvvisamente di fronte Sheila, che entrerà nel loro appartamento e cercherà di spiegare ai due coniugi le ragioni che l’ hanno spinta a sparare ad entrambi. Dal canto loro, Brooke e Taylor discuteranno proprio della Carter.

Beautiful, trame dal 28 aprile al 3 maggio 2024: Taylor e Brooke sempre più amiche

Katie e Carter trascorreranno una serata romantica insieme, mentre Finn e Steffy proveranno a legare Sheila per evitare che fugga ancora. I due coniugi saranno intenzionati a farla finalmente arrestare, ma, proprio in quel momento, sopraggiungerà Bill. Quest’ultimo, però, si rifiuterà di immobilizzare la donna e annuncerà alla Forrester e al marito di voler concedere alla dark lady un’altra possibilità. Spencer, inoltre, svelerà alla coppia di avere una storia con lei e ricatterà Steffy dicendole che denuncerà Taylor per avergli sparato anni prima se loro faranno arrestare Sheila.

Intanto, Taylor e Brooke saranno sempre più amiche e guarderanno al futuro con maggiore fiducia ed entusiasmo, accantonando finalmente il pensiero di Ridge. Katie, invece, rievocherà una parte del suo passato, durante una serata in cui Carter le sarà particolarmente vicino. Poco dopo, Steffy e Finn, come si evince dalle trame Beautiful al 3 maggio 2024, proveranno a far ragionare Bill, ma lui sembrerà irremovibile e ribadirà alla Forrester di essere anche disposto a far arrestare Taylor pur di proteggere Sheila.

Beautiful, puntate dal 28 aprile al 3 maggio 2024: Bill e Liam in apprensione per il padre

Bill sarà determinato a ricostruirsi una vita con Sheila dal momento che è l’unica che non lo giudica, mentre tutti quelli che lo circondano lo hanno tradito e abbandonato. Intanto, Liam e Wyatt si ritroveranno a casa del padre ed entrambi saranno in apprensione per il comportamento insolito dell’uomo. Poco dopo, i due giovani troveranno un indizio che gli farà pensare che Bill sia stato rapito da Sheila. In seguito, Steffy confesserà a Finn la ragione per la quale Taylor ha sparato all’uomo, dopo una notte d’amore tra lei e Bill, mentre Liam e Wyatt chiameranno la polizia.

Dal canto suo, Bill, dopo aver avuto la meglio su Steffy e Liam usando l’arma del ricatto, rientrerà a casa con la Carter e allerterà subito Baker affinché la dark lady sia arrestata. Spencer, sarà determinato ad assicurare Sheila alla giustizia per poi poterla liberare definitivamente. Infine, l’arresto della Carter tranquillizzerà i Forrester e le Logan.


ARGOMENTI: Beautiful