Beautiful, anticipazioni americane: Deacon e Finn ritroveranno Sheila?

Pubblicato il 22 Aprile 2024 alle 14:04

Nelle puntate americane di Beautiful, Sharpe, dopo un colloquio con Lauren Fenmore, sarà certo che la Carter sia ancora viva.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon e Finn ritroveranno Sheila?

Deacon Sharpe sarà sempre più convinto che Sheila Carter sia viva e coinvolgerà Finn nelle ricerche della donna. Le anticipazioni Beautiful americane, infatti, svelano che l’uomo incontrerà Lauren Fenmore, la quale gli rivelerà un dettaglio legato al passato di Sheila che avvalorerà la sua teoria. Ricordiamo che la dark lady, da diverso tempo, stava portando avanti una relazione stabile con Deacon al quale aveva promesso di rigare dritto per dimostragli di essere cambiata.

Steffy, però, dopo aver visto una foto di sua figlia Kelly in compagnia della Carter, è andata in escandescenze e ha affrontato la donna accusandola di volersi avvicinare alla sua famiglia. Le due, a quel punto, hanno avuto un’accesa discussione durante la quale la Forrester ha nuovamente intimato a Sheila di stare lontana da lei e dai suoi figli. In seguito, la Carter si è presentata di notte in casa di Steffy e ha provato ad aggredirla, ma lei si è difesa e l’ha pugnalata, uccidendola.

Beautiful, spoiler americani: Sharpe scoprirà che la Carter conosceva una certa Sugar

La morte di Sheila per mano di Steffy ha sconvolto tutti, soprattutto Finn, addolorato per aver perso sua madre nonostante il loro controverso rapporto, e Deacon, sinceramente innamorato di lei e convinto che finalmente potessero avere un futuro felice insieme. Sharpe, duramente provato per la scomparsa della sua amata, ha deciso di essere presente alla sua cremazione per darle l’ultimo saluto. In quell’occasione, però, Deacon si è accorto che il cadavere di Sheila avesse dieci dita dei piedi quando, in realtà, la donna, tempo prima, affinché tutti credessero che fosse stata sbranata da un orso, si era amputata un dito.

Da quel momento in poi, Sharpe ha cominciato a pensare che Sheila potesse essere ancora viva e, come annunciano le anticipazioni americane della soap opera, l’uomo avrà una conversazione con Lauren Fenmore che gli racconterà qualcosa di inquietante. Sharpe, in particolare, controllerà le email di Sheila e scoprirà dell’esistenza di una certa Sugar. A quel punto, Deacon incalzerà Lauren e le chiederà di dirle chi sia questa misteriosa donna.

Beautiful, trame americane: Deacon temerà che Sheila sia in pericolo

Lauren Fenmore, messa alle strette da Deacon, gli racconterà che Sugar era una guardia carceraria che divenne complice di Sheila e che si fece talmente plagiare da lei da arrivare a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per assumere le sue sembianze. Sharpe, sconvolto da quel racconto, si convincerà che la Carter sia viva e che il corpo che è stato cremato possa essere proprio quello di Sugar. L’uomo, inoltre, si chiederà dove possa essere Sheila e comincerà a temere che possa trovarsi in pericolo.

Poco dopo, Deacon deciderà di condividere anche con Finn la sua sconvolgente scoperta il quale, dopo aver inizialmente pensato che Sharpe stia vaneggiando a causa del dolore per la morte di Sheila, comincerà a credere che abbia ragione. Sarà così che i due uniranno le forze per risolvere quel mistero e mettersi alla ricerca della Carter. Per scoprire se Finn e Deacon troveranno la dark lady, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful