Beautiful, anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo: il ritorno di Taylor

Pubblicato il 25 Febbraio 2023 alle 16:35

Taylor torna a Los Angeles e ricorda i vecchi tempi con Ridge.

Beautiful, anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo: il ritorno di Taylor

Il ritorno di un personaggio assente da diverso tempo movimenterà le dinamiche delle nuove vicende di Beautiful: si tratta di Taylor Hayes. La donna, come si evince dagli spoiler inerenti gli episodi in onda dal 27 febbraio al 4 marzo 2023, tornerà a Los Angeles e ricorderà con Ridge i loro momenti passati. Nel frattempo, Liam cercherà ancora una volta di convincere Hope che Deacon non è affatto cambiato.

Trame Beautiful puntate 27 febbraio - 4 marzo 2023: Taylor torna a sorpresa a Los Angeles

Bill parlerà con Liam e gli consiglierà di fare tutto ciò che è in suo potere per far sì che Deacon non faccia parte della vita di Hope. Nel frattempo, Thomas e Steffy, come rivelano le trame settimanali di Beautiful, diranno a Ridge che sentono la mancanza della loro famiglia unita. Deacon, intanto, ripeterà ad Hope e a Brooke di non aver nessun secondo fine e di desiderare soltanto un rapporto con la figlia.

Brooke, dunque, parlerà con Ridge e gli dirà che anche secondo lei Deacon è cambiato, ma l’uomo non le crederà. Liam, invece, proverà ancora una volta a convincere Hope a non accettare Deacon, ma sarà tutto inutile. Poco dopo, Taylor tornerà a Los Angeles a sorpresa e si recherà da Steffy che l’abbraccerà felice. Sheila, poi, scoprirà che Deacon lavora e dorme nel magazzino di un bar e proverà a convincerlo a tornare in albergo da lei, ma non ci riuscirà.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Taylor e Ridge ricordano i tempi in cui erano una famiglia

Ridge non sarà d’accordo con la decisione presa da Hope di far entrare Deacon nella sua vita e chiederà a Brooke di schierarsi dalla sua parte, ma non ci sarà nulla da fare. L’uomo si arrabbierà molto e uscirà di casa per recarsi da Steffy dove incontrerà Taylor. I due, a quel punto, parleranno a lungo dei figli, dei nipoti e del passato in generale. Intanto, Thomas verrà informato da Steffy dell’arrivo di sua madre e anche lui ripenserà al passato quando erano una famiglia unita.

Poco dopo, Brooke parlerà con Katie e le dirà di tutti i problemi che sta avendo a causa del ritorno di Deacon. Deacon, invece, proverà a ricostruire il rapporto con Hope mentre Katie proverà a convincere Brooke che per Hope sia positivo ricostruire il rapporto con il padre. Infine, Taylor inizierà ad essere sempre più presente nella vita di Ridge.

(NOTA: Le anticipazioni di Beautiful di questa settimana potrebbe non corrispondere a causa delle variazioni di palinsesto dovuta alla scomparsa di Maurizio Costanzo).


ARGOMENTI: Beautiful