Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 ottobre 2022: Steffy caccia di casa...

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 09:11

La Forrester tornerà a casa e troverà Sheila con il piccolo Hayes in braccio e la caccerà di casa.

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 ottobre 2022: Steffy caccia di casa...

Steffy continuerà ad essere sul piede di guerra contro Sheila e, negli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 24 al 29 ottobre 2022, arriverà a cacciarla di casa. La Forrester, stando alle anticipazioni, tornerà a casa e quando vedrà la donna con in braccio il piccolo Hayes andrà su tutte le furie e dopo averglielo preso, la schiaffeggerà e la manderà via. Nel frattempo, Eric riferirà a Quinn di averla allontanata a causa della sua impotenza.

Beautiful, trame dal 24 al 29 ottobre 2022: Eric confessa a Quinn di essere impotente

Eric ha deciso di perdonare Quinn e le ha chiesto di tornare a vivere a casa loro. La donna, a quel punto, ha chiuso la storia con Carter ed è tornata da lui. L’uomo, negli episodi Beautiful della prossima settimana, farà un ulteriore passo nei confronti della consorte confessandole di averla allontanata a causa della sua impotenza. Quinn lo ascolterà e si mostrerà molto comprensiva nei suoi confronti.

Nel frattempo, Carter riferirà a Brooke e Ridge che Eric ha strappato i documenti del divorzio ed i due rimarranno senza parole. Intanto, Jack sarà angosciato per via del ricatto di Sheila e poiché Finn sarà a casa da solo, cercherà di convincerlo a far vedere alla donna il piccolo Hayes prima che vada via per sempre.

Finn, però, sarà intenzionato a mantenere la promessa fatta a Steffy di non far avvicinare Sheila al loro bambino e così finirà per avere una discussione con suo padre. Proprio in quel momento, qualcuno busserà alla porta: si tratta di Sheila. Nel frattempo, Steffy ed Hope saliranno sull’aereo per andare a San Francisco, ma il velivolo non decollerà a causa del maltempo e così Steffy darà ascolto al suo istinto che le dirà di proteggere la sua famiglia tornando a casa. Nel frattempo, la Carter convincerà Finn a farle tenere in braccio Hayes.

Spoiler Beautiful 24-29 ottobre 2022: Steffy schiaffeggia Sheila e la caccia di casa

Steffy non partirà più e tornerà a casa senza preavviso e, non appena vedrà Sheila che tiene in braccio il suo bambino, resterà sconvolta. La Forrester, poi, le strapperà il piccolo ed inizierà ad inveire contro di lei ricordando tutto ciò che, in passato, ha fatto contro la sua famiglia. Inoltre, accuserà anche Finn per aver infranto la promessa che le aveva fatto e poi schiaffeggerà la Carter e la caccerà via in malo modo.

Nel frattempo, Eric alla presenza di Quinn, riferirà a Brooke e Ridge di non voler più divorziare e di fronte alle loro rimostranze, li manderà via. Intanto, Hope tornerà a casa e farà una sorpresa a Liam. I due saranno felici di potersi concedere alcuni momenti di intimità vista l’assenza dei bambini. Infine, Sheila e Jack litigheranno, perché la donna rifiuterà di andare via venendo meno al patto stretto con il suo ex amante.


ARGOMENTI: Beautiful