Beautiful, anticipazioni dal 17 al 22 ottobre 2022: il vile ricatto di Sheila

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 13:14

Sheila Carter ricatterà Jack Finnegan dicendogli che deve fargli conoscere Hayes se non vuole che tutti sappiano la verità.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 22 ottobre 2022: il vile ricatto di Sheila

Sheila Carter farà di tutto per poter entrare nella vita di Finn e di suo nipote Hayes e negli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 17 al 22 ottobre 2022 arriverà a mettere in atto un vile ricatto nei confronti di Jack Finnegan. La donna, infatti, gli dirà che se non vuole che tutti sappiano la verità, dovrà farle conoscere suo nipote. Nel frattempo, Steffy sarà in ansia, perché dovrà partire per lavoro mentre Quinn tornerà con Eric.

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 22 ottobre 2022: Steffy ribadisce a Finn che Sheila è pericolosa

Sheila è arrivata a sorpresa alle nozze tra Finn e Steffy ed ha rivelato di essere la madre biologica del giovane lasciando tutti senza parole. Il suo arrivo ha messo in allarme i Forrester e tutti coloro che li circondano tant’è vero che Finn, Paris e Zende, nelle puntate Beautiful in onda questa settimana, prenderanno provvedimenti per tenere lontana Sheila. Nel frattempo, Carter chiuderà con molto dolore la relazione con Quinn, la quale tornerà a casa da Eric. La gioielliera ed il consorte passeranno una bella serata, ma poi l’uomo fingerà di addormentarsi sul divano per non andare a letto con lei.

Intanto, Steffy, Ridge, Finn ed i suoi genitori parleranno della pericolosità di Sheila, mentre lei metterà a punto un piano per avvicinarsi alla famiglia, in quanto riterrà che Finn sia suo figlio ed Hayes suo nipote. Paris, intanto, ripenserà alla promessa fatta a Finn, ovvero non dire a Steffy che Sheila si è messa in contatto con lui, mentre la Forrester ripeterà nuovamente al consorte che Sheila è pericolosa e non deve contattarla.

Beautiful, puntate dal 17 al 22 ottobre 2022: Sheila ricatta Jack Finnegan

Sheila sarà determinata a far parte della vita di Finn e quando Jack andrà a trovarla per intimarle di lasciare la città, coglierà la palla al balzo per mettere in atto il suo piano. La donna rifiuterà di andare via e dalla conversazione con l’uomo si scoprirà che Finn è figlio naturale di lei e di Jack. Quest’ultimo, non essendo riuscito a convincere la Carter ad andare via e lasciarli in pace, tornerà a casa e cercherà di capire cosa fare per evitare che la donna continui a sconvolgere la vita di tutti.

Lei, invece, continuerà a perseguire il suo obiettivo e così andrà a parlare con Jack e lo ricatterà dicendogli che se non vuole che tutti sappiano che Finn è figlio loro, deve aiutarla a conoscere suo nipote Hayes. Nel frattempo, Steffy dovrà partire per San Francisco per un impegno di lavoro ed il fatto di allontanarsi dalla sua famiglia ora che Sheila è in città, la metterà in agitazione. Finn, però, la tranquillizzerà e la esorterà a riprendere in mano la sua vita dopo la nascita di Hayes.


ARGOMENTI: Beautiful