Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Hope uccide Thomas?

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 17:00

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 29 gennaio con puntate ricche di tensione e un piano che si rivelerà una tragedia. Che fine ha fatto Thomas?

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Hope uccide Thomas?

Nuove puntate Beautiful dal 23 al 29 gennaio con un carrellata di colpi di scena ai danni della famiglia Forrester e un piccolo finale sperato per Hope.

La cena con Thomas

Hope e Thomas hanno messo a dormire il piccolo Douglas e lei si trattiene cercando di ottenere le carte dell’adozione congiunta. Ricorda bene le parole della madre che ha fatto di tutto per metterla in guarda da Forrester ma lei dinanzi al bene per il piccolo non guarda in faccia nessuno.

La Logan decide di usare l’ossessione di Thomas nei suoi confronti per otterere quello che desidera e nelle prossime puntate deciderà di andare ad una cena organizzata da Forrester per mettere un punto a questa vicenda. Secondo il suo piano, utilizzando fascino e parole giuste Thomas metterà la firma sui documenti così che lei potrà avere Douglas come figlio.

Nel frattempo nelle puntate Beautiful dal 23 al 29 gennaio gli scenari si porteranno anche su Liam che non è convinto del piano della moglie, tanto da aver timore che Forrester possa farle del male mentre sono soli.

Liam raggiungerà il padre Bill che ascolterà le pene del figlio e spera per lui in un finale diverso, che quello di una Hope delusa per la mancata custodia di Douglas. Bill approfitta di questo piccolo momento intimo padre/figlio per chiedere a Liam di tornare a lavorare con lui alla casa di moda

Thomas è morto?

Nelle prossime puntate vederemo Ridge alla Forrester Creations che fa installare una vasca piena di acido fluoridico. Questa vasca, seppur molto pericolosa, si rende necessaria per colorare gli abiti della Hope for the Future.

Ridge avvertirà tutti della pericolosità di quella sostanza e chiederà di mettere in atto tutte le disposizioni di sicurezza necessarie al fine che nessuno possa avvicinarsi e farsi del male.

Hope passa la serata con Thomas a cena ed è convinta di poter ottenere finalmente quello che desidera. Forrester accetta e si reca in ufficio con la Logan per la firma dei documenti: ma una volta fatto questo lui vuole quello che gli spetta.

I due ragazzi sono nel magazzino alla ricerca di Douglas che non si trova e dove è stata installata la vasca dell’acido fluoridrico. I due iniziano a discutere e Hope scappa, mentre Thomas cade nella vasca.

Secondo le anticipazioni Hope non vede riemergere Forrester e crederà di averlo ucciso scappando senza voltarsi indietro.

Hope nelle prossime puntate di Beautiful dal 23 al 29 gennaio si confiderà con Brooke: la donna le chiede di non raccontare nulla e aspettare come si evolveranno gli eventi.

Thomas è veramente morto? Non ci resta che guardare tutte le nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful