keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 gennaio 2021: il piano si concretizza?

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 21 gennaio 2021 con un piano che si sta per concretizzare e porterà i nostri protagonisti americani ad una decisione ben precisa.

Beautiful, trama 21 gennaio 2021: il piano si concretizza?

Beautiful trama oggi 21 gennaio 2021 con la decisione di Thomas e Hope nei confronti di Douglas. Ma qual è il piano che si sta per rivelare quello buono da perseguire?

Steffy a muso duro contro Hope

In queste ultime puntate di Beautiful non sono mancati i colpi di scena con i 4 giovani protagonisti tra piani e ricatti. Tutto ruota intorno al piccolo Douglas e non solo: perché questa ossessione di Hope?

Un fatto che disturba molto anche Steffy, che su consiglio di Thomas ha invitato Liam a casa così che le bambine possano stare insieme. Una scusa, considerando il fatto che la donna voglia stare da sola con lui e sopratutto metterlo dinanzi ai fatti. Una volta che Liam raggiungerà Steffy con Beth, la Forrester metterà in chiaro il fatto di non gradire per niente questo modo di fare di Hope verso il nipotino Douglas. Ma non solo, infatti è convinta che il suo metro di giudizio in questo periodo non sia così nitido e che stia per combinare qualcosa di particolare.

Leggi anche: Beautiful, trama 22 gennaio 2021: la proposta di Shauna

Thomas vuole Hope

Durante la puntata di Beautiful oggi 21 gennaio 2021 ci sono dei particolari che si svolgono a Villa Forrester. Il piccolo Douglas ha deciso di travestirsi da Dalmata e il padre è molto fiero di lui così come Hope che sembra dimenticarsi di quello che ha lasciato a casa.

La scena si sposta nella dependance dove c’è Ridge intento a prendere un vestito e troverà ad aspettarlo Shauna. La donna, con un vestito che lascia poco all’immaginazione, gli farà presente che sarà anche lei alla festa di Eric e Quinn.

Poco dopo Quinn avrà modo di incontrare lo stilista nei corridoi e fare un cenno di divertimento, proponendogli di lasciar perdere le pene d’amore e dare una possibilità alla sua amica. Il party è iniziato e Shauna perde la testa per Ridge vestito da giocatore di Hockey.

Thomas arriverà con Douglas e il ragazzo sarà molto riconoscente a Quinn per tutto quello che sta facendo per lui. Metterà anche l’accento sul fatto che sia dalla sua parte e di quella di Shauna, le due nemiche di sempre di Brooke Logan.

L’arrivo di Hope sarà determinante per Douglas che potrà finalmente dare il via alla sua festa: ma per Ridge questo legame è altamente disagevole e teme tutto quello che potrebbe accadere.

Alcuni spoiler indicano che Thomas prenderà in disparte Hope per parlare dell’adozione congiunta, ma il suo intento non sarà solo quello di averla come madre di suo figlio bensì anche come moglie.

Come reagirà Hope a tale invito? E Liam sospetta qualcosa? Non ci resta che vedere la puntata di Beautiful oggi 21 gennaio 2021 dalle ore 13.40. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Hope uccide Thomas?


ARGOMENTI: Beautiful