Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 maggio: una romantica proposta di matrimonio

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 12:30

Tra Wyatt e Flo ci sarà una svolta sensazionale, mentre Brooke solleciterà Hope a fare pace con Liam.

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 maggio: una romantica proposta di matrimonio

Il matrimonio di Hope e Liam sarà sotto la lente di ingrandimento a Beautiful e parenti ed amici si augureranno che i due possano superare la questione del tradimento con Steffy. Stando alle anticipazioni dal 22 al 28 maggio, Brooke solleciterà la figlia a perdonare Liam e a concedere un’altra chance alla loro unione. Poco dopo, i due coniugi avranno un colloquio e Hope confiderà al marito di essere disperata ed angosciata al pensiero che lui abbia passato una notte d’amore con Steffy.

Tuttavia, la Logan dirà a Liam di voler provare a stare ancora insieme. Nel frattempo, Wyatt sarà molto triste per la situazione che si è determinata tra il fratello e sua moglie, mentre Donna, Brooke e Katie si augureranno che Hope possa superare ed archiviare il torto che le ha fatto Liam. In seguito, Flo comincerà a lavorare alla Forrester e Shauna, orgogliosa di sua figlia e del suo percorso, andrà a farle visita...

Anticipazioni Beautiful puntate settimanali: Wyatt chiederà a Flo di sposarlo

Shauna e Flo, mentre si intratterranno insieme alla Forrester, verranno convocate dalle tre sorelle Logan, che comunicheranno loro una notizia incredibile ed inaspettata. Tutte insieme, infatti, hanno deciso di attribuire alla ragazza il nome di famiglia. Intanto, come segnalano le trame settimanali di Beautiful, Wyatt, messo alle strette da Liam, confiderà al fratello di essere pazzamente innamorato di Flo e di volerla sposare.

Successivamente, Katie, Brooke e Donna faranno stilare i documenti necessari affinché Flo diventi ufficialmente una Logan, mentre Shauna darà la sua approvazione alla pratica. Poco dopo, Wyatt rivolgerà a Flo una proposta di matrimonio e lei accetterà felice. Dal canto loro, Brooke e Ridge vivranno un momento di grande serenità e spensieratezza e la Logan, resasi conto di non poter fare nulla per la figlia Hope, in crisi con Liam, deciderà di concentrarsi sulla sua unione con lo stilista.

Infine, Quinn inviterà Shauna a casa e, alla presenza di Eric, festeggeranno la loro amicizia ritrovata. In seguito, quando il Forrester si allontanerà, le due amiche si confronteranno sull’amore tra i loro figli e sul fatto che Flo stia per diventare a tutti gli effetti una Logan. LEGGI ANCHE: Beautiful, spoiler americani: Eric rischia grosso


ARGOMENTI: Beautiful