Beautiful, spoiler americani: Eric rischia grosso

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 20:10

Quinn potrebbe scoprire i tradimenti del marito con Donna.

Beautiful, spoiler americani: Eric rischia grosso

Tempi duri per Eric Forrester a Beautiful. L’uomo, infatti, potrebbe rischiare di perdere l’amore di Quinn a causa della tresca clandestina che ha iniziato con Donna Logan. Gli spoiler americani della soap opera di Canale 5 rivelano, infatti, che la Fuller farà un regalo al marito che potrebbe spingerla a scoprire i suoi ripetuti tradimenti. Eric e Quinn sono tornati insieme dopo la relazione che lei aveva intrapreso con Carter per il quale aveva iniziato anche a provare un fortissimo sentimento.

Il Forrester, però, nell’atto di sottoscrivere i documenti del divorzio da Quinn, ha deciso di concedere al loro matrimonio un’altra occasione e la donna ha scelto di troncare il suo rapporto con l’avvocato per tornare tra le braccia del marito. Tuttavia, i due non sono riusciti ancora a trovare l’antica sintonia e la Fuller si è riavvicinata a Carter.

Quest’ultimo, di recente, ha deciso di allontanarsi da Paris per non far soffrire Zende e non compromettere nuovamente il suo rapporto con i Forrester. L’avvocato ha ammesso con Quinn di aver commesso un errore ad avvicinarsi alla ragazza e di averlo fatto solo per dimenticare lei. Il pubblico, dunque, si aspettava un ritorno di fiamma tra i due ex amanti, ma a tradire Quinn è stato, a sorpresa, Eric che ha inventato con la moglie di aver riscoperto l’interesse per lo sport per giustificare le sue frequenti uscite fuori casa...

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn controllerà il ritmo cardiaco di Eric attraverso un anello smart

La designer di gioielli, viste le ripetute uscite del consorte, che intanto andrà da Donna e passerà con lei dei momenti di grande intimità e passione, inizierà a preoccuparsi e, temendo che possa strafare e abusare delle proprie forze, gli farà un regalo molto originale. Stando alle trame americane di Beautiful, infatti, Quinn regalerà ad Eric un anello «smart», ossia con un sistema informatico integrato capace di monitorare il suo stato di salute, a partire dall’attività cardiaca dell’uomo.

Questo dono vivacizzerà sicuramente le prossime puntate americane della popolare soap opera dal momento che il ritmo cardiaco di Eric, in occasione dei suoi incontri con la sorella di Brooke, potrebbe decisamente aumentare, suscitando i sospetti di Quinn...


ARGOMENTI: Beautiful