Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2022: Eric e Brooke ai ferri corti

Pubblicato il 20 Agosto 2022 alle 08:45

Nelle puntate Beautiful della prossima settimana il padre di Ridge discuterà aspramente con la Logan e le farà una richiesta inaspettata.

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2022: Eric e Brooke ai ferri corti

A Beautiful, nel corso della prossima settimana di programmazione, si vivranno momenti decisamente tesi e nervosi, soprattutto per quanto riguarda i rapporti tra Brooke ed Eric. Intanto, stando alle anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2022, Justin terrà ancora segregato Thomas, dopo avergli confessato di mirare all’azienda di Bill per vendicarsi di tutte le umiliazioni e i soprusi che ha dovuto subire da parte sua. Dal canto loro, l’editore e suo figlio Liam, in prigione, saranno certi che il loro avvocato stia facendo tutto il possibile per farli scagionare.

In seguito, Eric avrà un colloquio con Shauna e la ringrazierà per averlo sostenuto sempre nei momenti di difficoltà, mentre Carter e Quinn continueranno ad implorare Paris di non rivelare a Zoe della loro tresca amorosa. La modella, infatti, manderebbe all’aria non solo la sua relazione con il legale dei Forrester, ma distruggerebbe anche il matrimonio della Fuller con Eric.

Beautiful puntate dal 21 al 27 agosto 2022: Liam incontrerà Hope

Quinn, se da un lato proverà a tenere buona Paris, dall’altro proporrà ad Eric di organizzare una cerimonia per rinnovare le loro promesse di matrimonio. Nel frattempo, Justin non avrà alcuna intenzione di liberare Thomas, il quale potrebbe smascherare il suo piano per impadronirsi della Spencer Publications facendo condannare Bill e Liam per l’omicidio di Vinny. Poco dopo, il giovane Spencer riceverà la visita di Hope in prigione e i due parleranno della morte del ragazzo, ma Liam, per la prima volta, capirà che non si sia trattato di un incidente.

In seguito, Quinn, come svelano le anticipazioni Beautiful settimanali, presserà Eric affinché acconsenta di celebrare una cerimonia per rinnovare le loro promesse di matrimonio. Più tardi, Carter e la Fuller torneranno a pregare Paris di non svelare il loro segreto a Zoe e ad Eric, ma la ragazza non sembrerà propensa ad ascoltare la loro accorata richiesta.

Infine, Brooke cercherà di convincere Eric ad annullare la cerimonia per il rinnovo delle promesse di matrimonio con Quinn. La Logan, in particolare, ribadirà al suo ex marito che la designer di gioielli non è la donna giusta per lui, ma l’uomo non le darà ascolto e la inviterà addirittura a non partecipare all’evento.


ARGOMENTI: Beautiful