Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2022: Justin aggredisce e sequestra Thomas

Pubblicato il 13 Agosto 2022 alle 08:30

Il giovane scoprirà la verità sulla morte di Vinny e riferirà tutto all’avvocato degli Spencer che, però, reagirà in modo inaspettato.

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2022: Justin aggredisce e sequestra Thomas

Una clamorosa svolta animerà le prossime puntate di Beautiful, come svelano le anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2022. Thomas, infatti, scoprirà la verità sulla morte di Vinny. Intanto, Liam sarà ancora in carcere dove andrà a trovarlo Hope che proverà ad incoraggiarlo, mentre Wyatt e Justin incontreranno Bill che sembrerà deciso ad uscire e ad aiutare il figlio. L’editore solleciterà il suo legale a lavorare nel loro interesse per farli rilasciare e poi spronerà Wyatt a curare gli affari dell’azienda.

In seguito, Brooke sarà perplessa circa la richiesta che Liam ha fatto a Thomas di vegliare sui bambini e su di lei e sarà in apprensione per il matrimonio della figlia. Al contrario, Ridge non avrà dubbi sulle intenzioni di Thomas e avrà fiducia in lui. Poco dopo, la Logan incontrerà Hope e le dirà di stare attenta allo stilista che potrebbe tornare ad essere ossessionato da lei, ma la ragazza si lascerà consolare da lui.

Beautiful puntate dal 14 al 20 agosto 2022: Steffy offrirà il proprio aiuto ad Hope

Carter penserà di confessare a Zoe la verità su Quinn, ma la Fuller riuscirà a fargli cambiare idea. Nel frattempo, Zende riparerà il cellulare di Thomas e il giovane controllerà gli ultimi messaggi e i video di Vinny e ne scoprirà uno in cui il ragazzo si lancia sotto l’auto di Liam di proposito. Thomas, come si evince dagli spoiler delle puntate Beautiful dal 14 al 20 agosto 2022, sarà sotto shock e capirà che si è trattato di un suicidio.

Il figlio di Ridge deciderà di far vedere il video a tutti, ma si imbatterà in Justin e lo mostrerà a lui. L’uomo, però, colpirà il ragazzo alla testa e lo rinchiuderà in una gabbia. Poco dopo, Katie farà visita a Bill in carcere e i due parleranno di come gestire Will, mentre Steffy offrirà ad Hope il proprio sostegno. Dal canto suo, Wyatt inciterà Justin ad impegnarsi affinché Bill e Liam escano di prigione.

Anticipazioni Beautiful, Thomas scoprirà il vero piano di Justin

Thomas si troverà prigioniero di Justin e scoprirà che l’avvocato ha intenzione di far rimanere Bill e Liam in carcere per diventare proprietario della Spencer Publications. Intanto, in carcere, il giovane Spencer chiederà a suo padre se ci sono novità sulla loro situazione e Bill gli dirà che Justin si sta dando da fare e confermerà di avere piena fiducia nell’operato dell’avvocato. Infine, come rivelano le anticipazioni di Beautiful, Brooke, Steffy e Ridge faranno il punto della situazione sulla condotta di Bill.


ARGOMENTI: Beautiful