Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 settembre 2022: Quinn incolpa Eric del suo tradimento

Pubblicato il 17 Settembre 2022 alle 08:30

La Fuller andrà da Eric e gli dirà che ha certamente sbagliato, ma è stata colpa della sua indifferenza.

 Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 settembre 2022: Quinn incolpa Eric del suo tradimento

La storyline del tradimento di Quinn ai danni di Eric ed il conseguente divorzio terranno ancora banco nei prossimi episodi italiani di Beautiful. Nelle puntate in onda dal 19 al 24 settembre 2022, la donna si recherà dall’ex consorte e gli dirà che ha certamente sbagliato a tradirlo con Carter, ma è successo tutto a causa della sua indifferenza. Nel frattempo, Steffy sarà sempre più entusiasta all’idea di sposarsi con Finn e conoscere i suoi genitori.

Beautiful, trame dal 19 al 24 settembre 2022: Steffy non vede l’ora di sposare Finn

Quinn aveva deciso di mettere fine alla sua relazione con Carter, ma nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, la donna cadrà nuovamente tra le braccia dell’affascinante avvocato vedendosi di nascosto con lui. Nel frattempo, Ridge sarà in ufficio quando un corriere porterà i documenti del divorzio di Eric e così chiamerà Carter per avere notizie in merito e Steffy ne resterà sorpresa. Poco dopo, Paris dirà a Zende che andrà a stare per un periodo a casa di Steffy e Finn. I due vivranno un momento di forte unione e per tal motivo, Ridge spingerà sua figlia a sposare quanto prima il suo compagno essendo convinto che sia un uomo buono ed un bravo professionista.

Intanto, Paris e Zende decideranno di procedere con calma nella loro relazione, mentre Katie e Brooke parleranno degli ultimi eventi accaduti in famiglia. Più tardi, Steffy dirà a Ridge che non vede l’ora di sposare Finn e lui dirà a Katie e a Brooke che presto i due giovani convoleranno a nozze. Intanto, Paris dirà a Finn di essere felice di vivere con lui, Steffy ed i bambini.

Beautiful, anticipazioni italiane al 24 settembre 2022: Quinn dà la colpa del suo tradimento ad Eric

Steffy parlerà con Finn e gli dirà che vuole subito sposarsi con lui, ma il giovane si sentirà a disagio all’idea di farle conoscere i suoi genitori. La Forrester, invece, non vedrà l’ora che ciò accada. Nel frattempo, Eric sembrerà rinato da quando non è più insieme a Quinn e varrà anche per la sua vena creativa. Brooke e Ridge glielo faranno notare proprio nel momento in cui Quinn entrerà nell’ufficio.

Una volta soli, la Fuller dirà ad Eric che tradirlo con Carter è stato un errore, ma che è stata colpa della sua indifferenza. Brooke e Ridge cercheranno di mettere in guardia Eric dicendogli di rendere ufficiale il divorzio quanto prima visto che Quinn sta cercando di manipolarlo. Infine, Ridge sarà davvero felice della scelta di Steffy di sposare Finn, in quanto ritiene che possa davvero rendere felice sua figlia.


ARGOMENTI: Beautiful